Le 'corse' estreme ensembles GEFS....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

13---Hp domina et impera...seppur con termiche bassine!

Immagine

14

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

15---Termiche alte all'inizio, migliori a fine run!

Immagine

Immagine

16---Belle manovre solo nel long/fanta!

Immagine

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

17---Prima sbuffi freschi da est, poi...!!

Immagine

18---Sfilano troppo ad est!

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

19---roba duratura!!

Immagine

Immagine

20---sflia tutto ad est!

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!

Peccato che pochi vedono queste carte...e allora giù a lamenti vari! Come vedete le ho messe tutte senza esclusione!
FlaSnow87

Messaggio da FlaSnow87 »

eb717 ha scritto:Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!

Peccato che pochi vedono queste carte...e allora giù a lamenti vari! Come vedete le ho messe tutte senza esclusione!
Grande Eb quoto sempre quello che dici...complimenti,anche se non intervengo molto vi seguo sempre!!!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

FlaSnow87 ha scritto:
eb717 ha scritto:Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!

Grande Eb quoto sempre quello che dici...complimenti,anche se non intervengo molto vi seguo sempre!!!
Grazie 1000...ottimisti sì, ma senza aspettarsi la luna!
Io penso che almeno un'altra cartuccia da sparare c'è! :wink:
FlaSnow87

Messaggio da FlaSnow87 »

eb717 ha scritto:
FlaSnow87 ha scritto:

Grazie 1000...ottimisti sì, ma senza aspettarsi la luna!
Io penso che almeno un'altra cartuccia da sparare c'è! :wink:
Si... è quello che penso anche io....cmq grazie per i live che posti!! :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

eb....meno male che ci sei tu! :wink: .....sei un Grande! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VELENO ha scritto:eb....meno male che ci sei tu! :wink: .....sei un Grande! :wink:
Grazie ragazzi, per così poco!!
Andiamo avanti con quilibrio e ottimismo...non è ancora arrivato il tempo di gettare la spugna...quando sarà, sarò il primo a chidere scusa insieme ai grandi longer di questo forum! :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

eb717 ha scritto:
VELENO ha scritto:eb....meno male che ci sei tu! :wink: .....sei un Grande! :wink:
Andiamo avanti con quilibrio e ottimismo...non è ancora arrivato il tempo di gettare la spugna...quando sarà, sarò il primo a chidere scusa insieme ai grandi longer di questo forum! :wink:
Ci sarò anch'io, non sarai solo....
Ma poi, scusa di che cosa?
Di non essere riusciti a fare i Mago Zurlì?
Gli Oracoli? I Maghi? ...
Scusa? La chiederei solo se
avessimo volutamente ingannato
e un appassionato NON inganna per definizione.
Sull'esagerazione è un'altro discorso....forse tanti
forumisti hanno ragione...e quando mi è capitato
(reiteravo sull'oldstyle, ricordi gemi?) ho pubblicamente
fatto ammenda e ho fatto a tutti le mie scuse.
Steve64

Messaggio da Steve64 »

ulisse55 ha scritto:
eb717 ha scritto:
Ci sarò anch'io, non sarai solo....
Ma poi, scusa di che cosa?
Di non essere riusciti a fare i Mago Zurlì?
Gli Oracoli? I Maghi? ...
Scusa? La chiederei solo se
avessimo volutamente ingannato
e un appassionato NON inganna per definizione.
Sull'esagerazione è un'altro discorso....forse tanti
forumisti hanno ragione...e quando mi è capitato
(reiteravo sull'oldstyle, ricordi gemi?) ho pubblicamente
fatto ammenda e ho fatto a tutti le mie scuse.
Quoto Ulisse, infatti io non capisco l'esigenza che hanno alcuni forumisti nel pretendere scuse o ritrattazioni da chi, come voi, per hobby o passione espone tranquillamente le proprie tesi sulla meteo.
Qualche insinuazione di malafede c'è stata, molto vaga e generica per fortuna, ma a questo punto allora pretendo delle scuse pure io, non certo da voi, ma da chi ritiene veramente ci sia malafede! Probabilmente penseranno che chi vi segue, e vi sostiene con ottimismo, come faccio io, anche adesso che a loro dire "l'inverno è finito, anzi non c'è mai stato!" sia un povero credulone senza nessuna capacità di avere una propria opinione, senza spirito critico, e per questo viene accalappiato da voi come un povero idiota.
Non sarà che forse lo spirito critico è mancato proprio a loro, e adesso un po'sopraffatti dall'amarezza di constatare che forse, e ripeto forse, potrebbe non succedere quello che ritenevano come cosa certa fino a pochi giorni fa, faccia ritenere loro di avere diritto ad un risarcimento, anche solo a parole.
Ecco, forse prima di pretendere scuse, sarebbe un bene si facessero un piccolo esamino di coscienza.
Ripeto, comunque vada la stagione continuerò a seguirvi sempre con passione ed entusiasmo, ma con i piedi ben saldi a terra.
Ultima modifica di Steve64 il gio gen 24, 2013 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
fabri82

Messaggio da fabri82 »

voi longer tenete insieme il forum ci fate discutere e imparare
non dovete chiedere scusa a nessuno semmai ci sono tanti pir... che vi attaccano loro dovrebbero chiedere scusa :D
buona serata a tutti
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

fabri82 ha scritto:voi longer tenete insieme il forum ci fate discutere e imparare
non dovete chiedere scusa a nessuno semmai ci sono tanti pir... che vi attaccano loro dovrebbero chiedere scusa :D
buona serata a tutti
Quoto.
Se non ci fossero brave persone preparate ad esporre i fatti come potrebbero andare non avrebbe senso il forum stesso :wink:

Saluti
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Guardiamo le ensamble insieme!!

Dagli spaghi è il caso di monitorare 2 periodi, 2-3 febbraio e poi il fanta, dal 7 quando gli spaghi iniziano a calare!

Immagine

Run di controllo:

Immagine

Immagine
Rispondi