14

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grande Eb quoto sempre quello che dici...complimenti,anche se non intervengo molto vi seguo sempre!!!eb717 ha scritto:Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!
Peccato che pochi vedono queste carte...e allora giù a lamenti vari! Come vedete le ho messe tutte senza esclusione!
Grazie 1000...ottimisti sì, ma senza aspettarsi la luna!FlaSnow87 ha scritto:Grande Eb quoto sempre quello che dici...complimenti,anche se non intervengo molto vi seguo sempre!!!eb717 ha scritto:Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!
Peccato che pochi vedono queste carte...e allora giù a lamenti vari! Come vedete le ho messe tutte senza esclusione!
Si... è quello che penso anche io....cmq grazie per i live che posti!!eb717 ha scritto:Grazie 1000...ottimisti sì, ma senza aspettarsi la luna!FlaSnow87 ha scritto:Grande Eb quoto sempre quello che dici...complimenti,anche se non intervengo molto vi seguo sempre!!!eb717 ha scritto:Dopo aver visto tutti gli spaghi accuratamente confermo il mio cauto ottimismo! Solo 2 spaghi sono negativi x noi...gli altri chi più chi meno e con tempistiche diverse vedono manovre interessanti!
Io penso che almeno un'altra cartuccia da sparare c'è!
Ci sarò anch'io, non sarai solo....eb717 ha scritto:Grazie ragazzi, per così poco!!VELENO ha scritto:eb....meno male che ci sei tu!.....sei un Grande!
Andiamo avanti con quilibrio e ottimismo...non è ancora arrivato il tempo di gettare la spugna...quando sarà, sarò il primo a chidere scusa insieme ai grandi longer di questo forum!
Quoto Ulisse, infatti io non capisco l'esigenza che hanno alcuni forumisti nel pretendere scuse o ritrattazioni da chi, come voi, per hobby o passione espone tranquillamente le proprie tesi sulla meteo.ulisse55 ha scritto:Ci sarò anch'io, non sarai solo....eb717 ha scritto:Grazie ragazzi, per così poco!!VELENO ha scritto:eb....meno male che ci sei tu!.....sei un Grande!
Andiamo avanti con quilibrio e ottimismo...non è ancora arrivato il tempo di gettare la spugna...quando sarà, sarò il primo a chidere scusa insieme ai grandi longer di questo forum!
Ma poi, scusa di che cosa?
Di non essere riusciti a fare i Mago Zurlì?
Gli Oracoli? I Maghi? ...
Scusa? La chiederei solo se
avessimo volutamente ingannato
e un appassionato NON inganna per definizione.
Sull'esagerazione è un'altro discorso....forse tanti
forumisti hanno ragione...e quando mi è capitato
(reiteravo sull'oldstyle, ricordi gemi?) ho pubblicamente
fatto ammenda e ho fatto a tutti le mie scuse.
Quoto.fabri82 ha scritto:voi longer tenete insieme il forum ci fate discutere e imparare
non dovete chiedere scusa a nessuno semmai ci sono tanti pir... che vi attaccano loro dovrebbero chiedere scusa![]()
buona serata a tutti