per capire la qualita' troppo presto..AN72M ha scritto:grande Gio!!! come stai????tifone ha scritto:di ottimo magariAN72M ha scritto:
speriamo in qualcosa di buono se non "ottimo" per noi!
Ti ricordi di me???![]()
quindi un possibile "febb 2012" per le coste adriatiche... ?????
periodo come alcuni stanno scrivendo dopo il 6/7 febb....?
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tifone ha scritto:per capire la qualita' troppo presto..AN72M ha scritto:grande Gio!!! come stai????tifone ha scritto: di ottimo magari
Ti ricordi di me???![]()
quindi un possibile "febb 2012" per le coste adriatiche... ?????
periodo come alcuni stanno scrivendo dopo il 6/7 febb....?
si stanno incastrando i tasselli??? si sta creando i presupposti per tale scenario?
-
blizzard73
ad es, se rivedi le carte del febbraio 2012 fu cmq un'avvezione da est con entrata alta e rientro strettissimo da ovest, nulla esclude ad oggi che possa verificarsi la stessa traiettoria... ovviamente noi romani ce lo auguriamo tutti..VELENO ha scritto:Ciao Blizz....mesà che quest'anno saremo spettatori.....ho questa "brutta" sensazione....l'inverno arriverà....ma non credo per le nostre lande!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si stanno incastrando i tasselli??? si sta creando i presupposti per tale scenario?[/quote]
l'impianto è buono ma se le cose rimanessero così per noi costieri non sarebbe il massimo, magari appena qualche km all'interno si divertiranno pure ma per noi mi dispiace dirlo........... comunque io spero che da qui al 5-6 febbraio le cose migliorini ulteriormente!!!!!!
l'impianto è buono ma se le cose rimanessero così per noi costieri non sarebbe il massimo, magari appena qualche km all'interno si divertiranno pure ma per noi mi dispiace dirlo........... comunque io spero che da qui al 5-6 febbraio le cose migliorini ulteriormente!!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'articolo di Luca Angelini parla di tutto Febbraio invernale...nevofilo80 ha scritto:pensavo di piu di 10 giorni a come leggoUomo di Langa ha scritto:Alessio Grosso oggi scrive che entro il 5 Febbraio arriveranno(per noi) gli effetti dello sconquasso avvenuto in sede polare,con massimi effetti tra 10 e 20 del mese p.v.
Mmmhhh,mi ricorda tifone...
Chi ha copiato da chi?![]()
![]()
I meteorologi di ML(notoriamente e giustamente molto molto prudenti) si sono sbilanciati parecchio...occhio!
Stavolta ci siamo?Credo di sì.
Luca Angelini deve fare Business e tenere disperatamente vive le speranze...Uomo di Langa ha scritto:L'articolo di Luca Angelini parla di tutto Febbraio invernale...nevofilo80 ha scritto:pensavo di piu di 10 giorni a come leggoUomo di Langa ha scritto:Alessio Grosso oggi scrive che entro il 5 Febbraio arriveranno(per noi) gli effetti dello sconquasso avvenuto in sede polare,con massimi effetti tra 10 e 20 del mese p.v.
Mmmhhh,mi ricorda tifone...
Chi ha copiato da chi?![]()
![]()
I meteorologi di ML(notoriamente e giustamente molto molto prudenti) si sono sbilanciati parecchio...occhio!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mentre tu devi affossarle...BEPPES ha scritto:Luca Angelini deve fare Business e tenere disperatamente vive le speranze...Uomo di Langa ha scritto:L'articolo di Luca Angelini parla di tutto Febbraio invernale...nevofilo80 ha scritto:pensavo di piu di 10 giorni a come leggo
Allora anche i centri di calcolo devono fare business...
Mah,il mondo è bello perché é vario...
Oltretutto hai proprio preso le persone sbagliate:Angelini,Demasi,Grosso sono sempre molto prudenti e non si espongono con una meteo urlata solo per avere dei clic,anzi...
Va beh,ogni forum ha i suoi bastian contari...
Ultima modifica di Uomo di Langa il mer gen 23, 2013 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Infatti...i modelli stanno facendo il loro dovere...e infatti non vedono ancora niente..quindi bisogna vivere di speranze...e Luca Angelini lo sa benissimo...Uomo di Langa ha scritto:Mentre tu devi affossarle...BEPPES ha scritto:Luca Angelini deve fare Business e tenere disperatamente vive le speranze...Uomo di Langa ha scritto: L'articolo di Luca Angelini parla di tutto Febbraio invernale...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Basta saperli leggere...BEPPES ha scritto:Infatti...i modelli stanno facendo il loro dovere...e infatti non vedono ancora niente..quindi bisogna vivere di speranze...e Luca Angelini lo sa benissimo...Uomo di Langa ha scritto:Mentre tu devi affossarle...BEPPES ha scritto: Luca Angelini deve fare Business e tenere disperatamente vive le speranze...
Giusto...Uomo di Langa ha scritto:Basta saperli leggere...BEPPES ha scritto:Infatti...i modelli stanno facendo il loro dovere...e infatti non vedono ancora niente..quindi bisogna vivere di speranze...e Luca Angelini lo sa benissimo...Uomo di Langa ha scritto: Mentre tu devi affossarle...
-
PaoloColbertaldo
Ciao Giorgio! Speriamo di prendere qualcosa, finora qui in Veneto un inverno davvero deludente. Cosa dici, come vanno i tuoi studi in ottica ottimi inverni futuri? Lo so, chiedo troppo, ma mi affascinano queste tendenze pluriennali...Grazietifone ha scritto:in breve:
fase sub-tropicale rapida fine mese primi den nuovo
4-5 possibile affondo marittimo
8-13 occhio a nord-est affondo severo invernale
vedremo