occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbeGiulianoPhoto ha scritto:Io parlo della mia zonanevofilo80 ha scritto:nevicata moderata a cuneo e come te sbagli![]()
![]()
Per Cuneo si sapeva che avrebbe visto una bella nevicata, se solo la depressione fosse un pò più alta, anche solo di 50km la situazione cambierebbe...
soffiamo tutti insieme dai! al mio 3! 1..2..3.. VIAAAAAAAAA!nevofilo80 ha scritto:no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbeGiulianoPhoto ha scritto:Io parlo della mia zonanevofilo80 ha scritto:nevicata moderata a cuneo e come te sbagli![]()
![]()
Per Cuneo si sapeva che avrebbe visto una bella nevicata, se solo la depressione fosse un pò più alta, anche solo di 50km la situazione cambierebbe...![]()
e soffiamo a sto minimo e lo spostamo al punto giusto
Temperatura intorno allo 0! Mancano le precipitazioni!
-
djsimone93
Ragazzi, calma.....JiX ha scritto:soffiamo tutti insieme dai! al mio 3! 1..2..3.. VIAAAAAAAAA!nevofilo80 ha scritto:no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbeGiulianoPhoto ha scritto: Io parlo della mia zona![]()
Per Cuneo si sapeva che avrebbe visto una bella nevicata, se solo la depressione fosse un pò più alta, anche solo di 50km la situazione cambierebbe...![]()
Le precipitazioni molto probabilmente risaliranno fin sul torinese.....
Il problema è che non c'è la temp.....
Almeno, io qui registro +3,7°
Lo sapevo, per una volta che ci sono le precipitazioni, la temp. è troppo
alta... mamma che nervoso
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Ma scusate ML parla di pioggia a Torino...ma DOVE?? dalle cam sembra tutto asciutto nel capoluogoJiX ha scritto:soffiamo tutti insieme dai! al mio 3! 1..2..3.. VIAAAAAAAAA!nevofilo80 ha scritto:no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbeGiulianoPhoto ha scritto: Io parlo della mia zona![]()
Qui a Rivoli temp +0,8 precipitazioni assenti dopo qualche fiocco di un'oretta fa
- nevofilo80
anche amici su facebook segnalano torino pioggia con 1 grado mah ...GiulianoPhoto ha scritto:Ma scusate ML parla di pioggia a Torino...ma DOVE?? dalle cam sembra tutto asciutto nel capoluogoJiX ha scritto:soffiamo tutti insieme dai! al mio 3! 1..2..3.. VIAAAAAAAAA!nevofilo80 ha scritto:no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbe![]()
Qui a Rivoli temp +0,8 precipitazioni assenti dopo qualche fiocco di un'oretta fa
-
djsimone93
Qui sta soffiando un vento moderato da nord...... che sta facendo alzare laGiulianoPhoto ha scritto:Ma scusate ML parla di pioggia a Torino...ma DOVE?? dalle cam sembra tutto asciutto nel capoluogoJiX ha scritto:soffiamo tutti insieme dai! al mio 3! 1..2..3.. VIAAAAAAAAA!nevofilo80 ha scritto:no no giuliano non era riferito al tuo intervento ci mancherebbe![]()
temp...
Comunque confermo che a Torino non sta facendo nulla, me lo ha detto mia nonna che abita in centro....
Secondo me tra qualche ora arriveranno precipitazioni moderate anche sul
torinese, il radar è davvero molto acceso stamattina
Speriamo solo si neve e non acqua...
Ho paura comunque che sarà in gran parte acqua, e magari anche tanta...
Qui Temp. +4,0° ma cosè sto venticello di Mer*a
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
djsimone93
Ma non capisco perchè è cosi alta infatti???GiulianoPhoto ha scritto:djsimone93 ha scritto:.....Qui Temp. +4,0° ma cosè sto venticello di Mer*a![]()
![]()
Ora cade qualche fiocco molto umido...
Mi sembra strano tutta sta differenza di temperatura tra me e te...![]()
Io attualmente segno +1 spaccati con UR 92%, vento debole da SE
Potrebbe essere la collina di Superga che mi fa da effetto fohenizzante....
Non so... potrebbe arrivare la neve secondo te???
-
djsimone93
Fidati il problema stavolta saranno le temp.Giors ha scritto:in questo momento, come tutti i giorni, sono al lavoro a Torino (piazza solferino) e non piove.
Alle 9,00 si sono viste 4 e dico 4 gocce.
Sulla t. non so, ma a continuo a credere che il problema saranno le prp e non le T.
le precipitazioni arriveranno
anche moderate a partire dal primo pomeriggio
vedo dalle stazioni cittadine T. tra i 3,4° e i 3,6°Giors ha scritto:in questo momento, come tutti i giorni, sono al lavoro a Torino (piazza solferino) e non piove.
Alle 9,00 si sono viste 4 e dico 4 gocce.
Sulla t. non so, ma a continuo a credere che il problema saranno le prp e non le T.
piovà massaia (at): 2,6°
chieri: 2,7°
per le aree suburbane credo che con prp moderate si perda almeno 1° o anche 1,5° per cui....
- nevofilo80
[/img]