Se non ho visto errato sono due run GFS che lo spago di controllo almeno per la mia zona... è totalmente fuori dal coro.... cioè dopo il 30-01 và sotto i -5 e ci rimane fino a fine corsa
Nelle 00 era da solo ora un paio di spaghi tentano di seguirlo... è sintomo di qualcosa???
Spago di controllo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Spago di controllo
E' un buon segnale, anzi, più spaghi si aggiungono e più la possibilità è concreta di realizzazioneandryan ha scritto:Se non ho visto errato sono due run GFS che lo spago di controllo almeno per la mia zona... è totalmente fuori dal coro.... cioè dopo il 30-01 và sotto i -5 e ci rimane fino a fine corsa
Nelle 00 era da solo ora un paio di spaghi tentano di seguirlo... è sintomo di qualcosa???
-
cammach
- Forumista senior
sono 4 run che è fuori dal coro e se ne va a spasso per conto suo...ma le previsioni ufficiali di ML non ne tengono conto, almeno sono coerenti fino alla fine, secondo me non dovremo certo aspettare fino al 5 Febbraio per avere un cambio di pattern in senso invernaleandryan ha scritto:Se non ho visto errato sono due run GFS che lo spago di controllo almeno per la mia zona... è totalmente fuori dal coro.... cioè dopo il 30-01 và sotto i -5 e ci rimane fino a fine corsa
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A quanto sembra ML ti ha sentito e nel fanta ipotizza novità già dal I° di febbraio!cammach ha scritto:sono 4 run che è fuori dal coro e se ne va a spasso per conto suo...ma le previsioni ufficiali di ML non ne tengono conto, almeno sono coerenti fino alla fine, secondo me non dovremo certo aspettare fino al 5 Febbraio per avere un cambio di pattern in senso invernaleandryan ha scritto:Se non ho visto errato sono due run GFS che lo spago di controllo almeno per la mia zona... è totalmente fuori dal coro.... cioè dopo il 30-01 và sotto i -5 e ci rimane fino a fine corsa
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mmmhh,per un radicale cambio di pattern credo di sì...cammach ha scritto:sono 4 run che è fuori dal coro e se ne va a spasso per conto suo...ma le previsioni ufficiali di ML non ne tengono conto, almeno sono coerenti fino alla fine, secondo me non dovremo certo aspettare fino al 5 Febbraio per avere un cambio di pattern in senso invernaleandryan ha scritto:Se non ho visto errato sono due run GFS che lo spago di controllo almeno per la mia zona... è totalmente fuori dal coro.... cioè dopo il 30-01 và sotto i -5 e ci rimane fino a fine corsa
La manovra di reset barico ha bisogno di tempo per realizzarsi.