Complimenti a Eber, Eb sei grande, ti seguo in silenzio nel live. Saluti a tutti con infinita e immutabile stima wwlaneve*
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma che fine avete fatto tutti ? Gia' mollate? fino al 10/ 11 marzo c'e' ci sono altre possibilita' ....non arrendetevi pggio, a parte questa bteve incerta parentedi tra qualche giorno si ricomincia a sperare. Piedi affondati nella neve a tutti er cosi: poco, ci abbiamo creduto tutti anch'io e allora? Su su cora
Complimenti a Eber, Eb sei grande, ti seguo in silenzio nel live. Saluti a tutti con infinita e immutabile stima wwlaneve*

ci siamo ehwwlaneve* ha scritto:Date 18/01/2013ilConte ha scritto:Alla prossima chissà quando...settimana entrante ???????
Non credo proprio secondo me se ne parla dopo il 2 febnraio, per quel poco che ne capisco, vorrei che qualcuno dicesse che mi sbaglio, ma ... Comunque sono tornata a Vt per il fine settimana e le aree esposte al nord ancora mantengono la neve a terra![]()
certo non e' Narnia pero'e' comunque una gioia per il cuore e per gli occhi per una romana come me.... gia' da stasera temp. in rialzo
siete pronti? Vi aspetto tutti qui per il NOWCASTING
con stima e rispetto
wwlaneve*
ancora niente... ma ho fiducia e pazienza eh eh ehwwlaneve* ha scritto:ci siamo ehwwlaneve* ha scritto:Date 18/01/2013ilConte ha scritto:Alla prossima chissà quando...settimana entrante ???????
Non credo proprio secondo me se ne parla dopo il 2 febnraio, per quel poco che ne capisco, vorrei che qualcuno dicesse che mi sbaglio, ma ... Comunque sono tornata a Vt per il fine settimana e le aree esposte al nord ancora mantengono la neve a terra![]()
certo non e' Narnia pero'e' comunque una gioia per il cuore e per gli occhi per una romana come me.... gia' da stasera temp. in rialzo..... ancora 3 piccoli giorni e... SORPRESONAAA
siete pronti? Vi aspetto tutti qui per il NOWCASTING![]()
con stima e rispetto
wwlaneve*
ciao a tutti. si potrebbe riprendere qst td o aprirne uno nuovo x monitorare roma?wwlaneve* ha scritto:pensavo di essere stata bannata ma forse e' come ha detto qualcuno " e' un problema al server" ..... Fiuu ci sarei rimasta troppo male
![]()
T a Vt + 7C° vento da S SE a 24 Km / h neve (rimasuglio) al suolo maggiore nelle aree esposte a Nord ..... Roma T 10C° vento a 30 km h