ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

Ma che fine avete fatto tutti ? Gia' mollate? fino al 10/ 11 marzo c'e' ci sono altre possibilita' ....non arrendetevi pggio, a parte questa bteve incerta parentedi tra qualche giorno si ricomincia a sperare. Piedi affondati nella neve a tutti er cosi: poco, ci abbiamo creduto tutti anch'io e allora? Su su cora :wink:

Complimenti a Eber, Eb sei grande, ti seguo in silenzio nel live. Saluti a tutti con infinita e immutabile stima wwlaneve*
8)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

IO ci sono 8)
la speranza è sempre l'ultima a morire
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

wwlaneve* ha scritto:
ilConte ha scritto:Alla prossima chissà quando...settimana entrante ???????
Date 18/01/2013

Non credo proprio secondo me se ne parla dopo il 2 febnraio, per quel poco che ne capisco, vorrei che qualcuno dicesse che mi sbaglio, ma ... Comunque sono tornata a Vt per il fine settimana e le aree esposte al nord ancora mantengono la neve a terra :lol:
certo non e' Narnia pero'e' comunque una gioia per il cuore e per gli occhi per una romana come me.... gia' da stasera temp. in rialzo :cry:
ci siamo eh :lol: ..... ancora 3 piccoli giorni e... SORPRESONAAA
siete pronti? Vi aspetto tutti qui per il NOWCASTING :wink:

con stima e rispetto
wwlaneve*
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

wwlaneve* ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:
ilConte ha scritto:Alla prossima chissà quando...settimana entrante ???????
Date 18/01/2013

Non credo proprio secondo me se ne parla dopo il 2 febnraio, per quel poco che ne capisco, vorrei che qualcuno dicesse che mi sbaglio, ma ... Comunque sono tornata a Vt per il fine settimana e le aree esposte al nord ancora mantengono la neve a terra :lol:
certo non e' Narnia pero'e' comunque una gioia per il cuore e per gli occhi per una romana come me.... gia' da stasera temp. in rialzo :cry:
ci siamo eh :lol: ..... ancora 3 piccoli giorni e... SORPRESONAAA
siete pronti? Vi aspetto tutti qui per il NOWCASTING :wink:

con stima e rispetto
wwlaneve*
ancora niente... ma ho fiducia e pazienza eh eh eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Masterg

Messaggio da Masterg »

wwlaneve* ha scritto::lol: pensavo di essere stata bannata ma forse e' come ha detto qualcuno " e' un problema al server" ..... Fiuu ci sarei rimasta troppo male :shock:
T a Vt + 7C° vento da S SE a 24 Km / h neve (rimasuglio) al suolo maggiore nelle aree esposte a Nord ..... Roma T 10C° vento a 30 km h :wink:
ciao a tutti. si potrebbe riprendere qst td o aprirne uno nuovo x monitorare roma?
VELENO

Messaggio da VELENO »

Rispolveriamo questo bellissimo 3d....."ce potrebbe servì"!!! :wink:

Romani.....scateniamo l'inferno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi