Nowcasting Nord-Est 16-31/01/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
-
mondometeo
Buona domenica!!!!
Qui sul pedecolle reggiano temperatura inchiodata da ieri sera sugli 0° e debolissime prp piovose con nebbione fitto
.
Purtroppo il sito meteo da cui attingo info meteo sull'Appennino ha dei problemi e così non posso darvi le temperature in Appennino ma dalle webcams non si vedono prp nevose, perciò dovrebbe essere pioggia anche in alto con neve (forse) solo oltre 1800m.
A più tardi....
Qui sul pedecolle reggiano temperatura inchiodata da ieri sera sugli 0° e debolissime prp piovose con nebbione fitto
Purtroppo il sito meteo da cui attingo info meteo sull'Appennino ha dei problemi e così non posso darvi le temperature in Appennino ma dalle webcams non si vedono prp nevose, perciò dovrebbe essere pioggia anche in alto con neve (forse) solo oltre 1800m.
A più tardi....
-
mondometeo
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50
buon giorno..pioggia in intensificazione da poco.dopo una notte di pioviggine,niente scirocco,bensi nord .nord ovest .temp.+2.5..penso che il tutto insisterà sull'italia ,almeno fino a tutto domani,anche se senza fenomeni particolarmente importanti..l'aria fredda n.atlantica continua imperterrita a puntare sul n.africa,rimandando verso di noi un imponente massa d'aria calda...quindi fino a quando non ci sarà un deciso cambio di circolazione,dovremo beccarci situazioni simili a quella in corso...ciao
-
danielerossi50
lo penso come tè ivo..anche se un briciolo di speranza mi rimane ..considerato che l'inverno scorso era stato anche peggio,fino al 31.gennaio ,poi ci sono state 2.settimane stupende,almeno per noi,e dalla romagna in giù addirittura storiche .certo che se il treno atlantico non deraglia,e veramente finita..ciao
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti qui è piovuto per gran parte del pomeriggio con t. di 3°, la neve ha resistito egregiamente al suolo, anche in montagna la giornata è stata difficile ma dalle webcam sembra abbia resistito bene, ora cè solo qualche goccia ed è già dalle 16.30 che non piove. In loc.Verena sull'altipiano comunque la neve sebbene bagnata a sostituito la pioggia già dalle 10.00 del mattino per continuare per il resto della giornata qui la quota parte da 1600. speriamo bene dai.
Buona serata a tutti Fabio.
Buona serata a tutti Fabio.