con Stima Davide
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
salve Davide,Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
Come avevo indicato il Flusso caldo non è salito, ma è rimasto piu' arretrato, Mi scuso comunque con Voi per quanto riguarda il fatto di quantità delle precipitazioni, come avevo indicato nell'analisi avevo delle riserve, proprio la lentezza del movimento del Minimo da ovest verso est che ha fatto si di avere nei bassi strati un buon strato freddo in piu' correnti da est ma ha ridotto con tale movimento le precipitazioni rendendole deboli nevicate o semplici nevischiate, con qualche zona piu' avvantaggiate per il tipo di Microclima della propria Zona, in oltre avevo indicato che le precipitazioni sarebbero arrivate dal tardo pomeriggio/sera proprio per la locazzione del Minimo e la sua lentezza...
In oltre come avevo Annunciato alcuni giorni indietro che sarebbe arrivata una Nevicata con accunolo sul Piemonte entro il 27 Gennaio![]()
con Stima Davide
Guarda sto aspettando dei Dati di alcune Persone che stanno portando avanti una ricerca importante per Me in quanto sono dati particolari che ho chiesto di riuscire ad averli, il Problema del Piamonte sopratutto la Zona Centro Occidentale non è solo dovuta alle Correnti troppo tese o lentissime da Nord Ovest o da Ovest ma cè una cappa in aria che si sta creando da tempo con inquinanti di alcune Aziende che abbiamo in zona, se viene comfermata quasta cosa nella Mia Analisi faro' esposto nelle Sedi Competenti e di queste cose ne so parecchio in quanto il Mio Paese ha la Centrale Nucleare piu' importante dell'Italia e d' indagini ne ho fatte molte anche su essa e su altri settori...ellegi ha scritto:salve Davide,Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
Come avevo indicato il Flusso caldo non è salito, ma è rimasto piu' arretrato, Mi scuso comunque con Voi per quanto riguarda il fatto di quantità delle precipitazioni, come avevo indicato nell'analisi avevo delle riserve, proprio la lentezza del movimento del Minimo da ovest verso est che ha fatto si di avere nei bassi strati un buon strato freddo in piu' correnti da est ma ha ridotto con tale movimento le precipitazioni rendendole deboli nevicate o semplici nevischiate, con qualche zona piu' avvantaggiate per il tipo di Microclima della propria Zona, in oltre avevo indicato che le precipitazioni sarebbero arrivate dal tardo pomeriggio/sera proprio per la locazzione del Minimo e la sua lentezza...
In oltre come avevo Annunciato alcuni giorni indietro che sarebbe arrivata una Nevicata con accunolo sul Piemonte entro il 27 Gennaio![]()
con Stima Davide
ma quando ci sarà "un accumulo dignitoso?
questo è sicuramente ancor più grave........Gelo Russo ha scritto:Guarda sto aspettando dei Dati di alcune Persone che stanno portando avanti una ricerca importante per Me in quanto sono dati particolari che ho chiesto di riuscire ad averli, il Problema del Piamonte sopratutto la Zona Centro Occidentale non è solo dovuta alle Correnti troppo tese o lentissime da Nord Ovest o da Ovest ma cè una cappa in aria che si sta creando da tempo con inquinanti di alcune Aziende che abbiamo in zona, se viene comfermata quasta cosa nella Mia Analisi faro' esposto nelle Sedi Competenti e di queste cose ne so parecchio in quanto il Mio Paese ha la Centrale Nucleare piu' importante dell'Italia e d' indagini ne ho fatte molte anche su essa e su altri settori...ellegi ha scritto:salve Davide,Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
con Stima Davide
Valuteremo il dafarsi, ma ovviamente non è che stabilendo queste cose la situazione cambi totalmente e da subito, vedremo come procedere!
con Stima Davide
E' una cosa seria e sono sicuro di quello che dico, vista la situazione ne vale anche la Nostra Salute!ellegi ha scritto:questo è sicuramente ancor più grave........Gelo Russo ha scritto:Guarda sto aspettando dei Dati di alcune Persone che stanno portando avanti una ricerca importante per Me in quanto sono dati particolari che ho chiesto di riuscire ad averli, il Problema del Piamonte sopratutto la Zona Centro Occidentale non è solo dovuta alle Correnti troppo tese o lentissime da Nord Ovest o da Ovest ma cè una cappa in aria che si sta creando da tempo con inquinanti di alcune Aziende che abbiamo in zona, se viene comfermata quasta cosa nella Mia Analisi faro' esposto nelle Sedi Competenti e di queste cose ne so parecchio in quanto il Mio Paese ha la Centrale Nucleare piu' importante dell'Italia e d' indagini ne ho fatte molte anche su essa e su altri settori...ellegi ha scritto: salve Davide,
Valuteremo il dafarsi, ma ovviamente non è che stabilendo queste cose la situazione cambi totalmente e da subito, vedremo come procedere!
con Stima Davide
Da Malnate (VA) ,concordo con te e altri ....ora pioggia molto fine ma scarse precipitazioni totali e accumulo di 3,6 cm di neve al suolo con temperatura attuale dell'aria di 1.0 °C .Nebbiolo100% ha scritto:A Canale minima di -0.8 e attuale T -0.3 non sò l'entità dell'accumulo ma il sensore della bagnatura fogliare non segnala bagnatura per cui penso ad una neve asciutta.
Ad Alba nevicata finita, accumulo sui 3-4cm Dati arpa T 0 e 3.4mm di precipitazione.
Ci siamo fatti mille problemi sulla tenuta del cuscinetto ma il vero problema sono state ancora una volta le precipitazioni quasi assenti!
.........e per il futuro l'ottimismo generale è scomparso