speriamo che si intensificano le prc se no non c'è trippa per gatti
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
tigullio58
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
eb717 ha scritto:Gianlù, sono contento x te, ma sinceramente a volte fai venire un'invidia!!!gianluca77 ha scritto:15 cm al suolo -3,1 neve moderata forte......
limone pancani ore 22 37 cm di fresca neve forte.....
Meglio che me sto bono, va!!
eb spero in tanta neve x tutti buona notte
Eh si ora il problema inizia a diventare il gelicidio, occhio domani mattina!..Le precipitazioni infatti ora da deboli stan passando a moderate, ormai però la media quota si è fott***, la T cala per le precipitazioni, che arriva liquida ma ghiaccia dove trova il suolo a 0(o dove è poco positiva ma con DP negativi)..salva93 ha scritto:crisGE ha scritto:Direi che ce lo siamo presi tutti nel cucci...A questo punto bisogna vedere se ha ragione Andrea di Pavia..Cioè che il richiamo umido non sia ancora partito per la componente orientale fredda di rientro non prevista..A questo punto shifterebbe tutto di orario..Bisogna vedere se le precipitazioni dovessero acquisire importanza più avanti, se anche le termiche reggano, quindi un posticipo anche della scaldata..Potrebbe essere..Occhio quindi alla notte/mattina.
nulla da fare termiche a farsi benedire pioggia ghiacciata cade oramai ho fatto un giro fuori si è formata mentre nevicava un leggero strato di neve sui marciapiedi ha iniziato a piovere ghiaccio ed è un mix esplosivo ho già rischiato di cadere 3 volte...io per la notte dico che non viene nulla se le termiche in quota sono superiori allo 0 non ce nulla da fare...
Penso che ormai la falla in quota sia difficilmente rimediabile, quindi tanti saluti..
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
A Canale minima di -0.8 e attuale T -0.3 non sò l'entità dell'accumulo ma il sensore della bagnatura fogliare non segnala bagnatura per cui penso ad una neve asciutta.
Ad Alba nevicata molto debole, accumulo sui 3-4cm Dati arpa T 0 e 3.4mm di precipitazione.
Ci siamo fatti mille problemi sulla tenuta del cuscinetto ma il vero problema sono state ancora una volta le precipitazioni quasi assenti!
Ad Alba nevicata molto debole, accumulo sui 3-4cm Dati arpa T 0 e 3.4mm di precipitazione.
Ci siamo fatti mille problemi sulla tenuta del cuscinetto ma il vero problema sono state ancora una volta le precipitazioni quasi assenti!
-
Nebbiolo100%
-
gianluca77
- Forumista senior