Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
mio parere personale ,io ho gia accantonato questa stagione da venerdì ,infatti i modelli reading e gfs vedono la più 10 su roma con hp africano .dispiace solamente per la neve in appennino ,se pensate che a 2000 metri ci sono 3 gradi ,il 20 gennaio pensa te se posso credere in un febbraio esplosivo ...sicuramente arriva da est aria fredda ma tutto in adriatico e sud .per me è andata inutile cercare e vedere almeno per una settimana i modelli che fanno pena ,nel sogno di trovare nelle carte la fantascienza
[/img]
[/img]-
Blizzard90A
- Forumista senior
mamma mia, fin'ora questo inverno fa concorrenza al 2006-2007, veramente orribile...nevofilo80 ha scritto:mio parere personale ,io ho gia accantonato questa stagione da venerdì ,infatti i modelli reading e gfs vedono la più 10 su roma con hp africano .dispiace solamente per la neve in appennino ,se pensate che a 2000 metri ci sono 3 gradi ,il 20 gennaio pensa te se posso credere in un febbraio esplosivo ...sicuramente arriva da est aria fredda ma tutto in adriatico e sud .per me è andata inutile cercare e vedere almeno per una settimana i modelli che fanno pena ,nel sogno di trovare nelle carte la fantascienza
[/img]
mi dispiace,ma non generalizzare i castelli quelli nord dove abito io l'anno scorso a febbraio a fatto 40cm qui da me, 50 a monte compatri, e 1 metro a rocca priora e rocca di papa..voi del versante sud no...ma non puoi generalizzare tutti i castellilucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Intanto noi dei castelli ce lo siamo presi nel **** ancora una volta, a chi spetterà il premio al posto più sfigato per la neve? Al nord ovest o ai castelli? è una battagliaccia...
E' qui da me il posto più sfigato... credimi far arrivare la neve qui è durissima...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il versante sud, vabbe...centauro ha scritto:mi dispiace,ma non generalizzare i castelli quelli nord dove abito io l'anno scorso a febbraio a fatto 40cm qui da me, 50 a monte compatri, e 1 metro a rocca priora e rocca di papa..voi del versante sud no...ma non puoi generalizzare tutti i castellilucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Intanto noi dei castelli ce lo siamo presi nel **** ancora una volta, a chi spetterà il premio al posto più sfigato per la neve? Al nord ovest o ai castelli? è una battagliaccia...
E' qui da me il posto più sfigato... credimi far arrivare la neve qui è durissima...
-
Michele1978
Dopo la pioggia intensa di sabato notte e di ieri, la neve cade nuovamente copiosa sul territorio di Monte Livata e credo che riconquisterà quanto è stato ingiustamente tolto da questa ondata di scirocco.
Neve tolta interamente fino a quota 1.200 e Fiume Aniene gonfio e minacciosio.
In quota i danni sono stati limitati anche se, a quota 1.600, si sono toccati i +6°.
Inverno 2012/2013 migliore al 2011/2012 (fino a questo periodo) e finalmente si dovrebbe aprire una settimana ad esclusivo appannaggio delle precipitazioni nevose.
Neve tolta interamente fino a quota 1.200 e Fiume Aniene gonfio e minacciosio.
In quota i danni sono stati limitati anche se, a quota 1.600, si sono toccati i +6°.
Inverno 2012/2013 migliore al 2011/2012 (fino a questo periodo) e finalmente si dovrebbe aprire una settimana ad esclusivo appannaggio delle precipitazioni nevose.
-
Michele1978