Esatto...!Wejkoff ha scritto:la conca sta ancora resistendo alla mia quota e alla mia posizione e per di piu' ancora nevica, siamo a 47 cm totali di accumulo , sta facendo come tra natale e capodanno, quando dai mille metri in su faceva piu caldo e da me il caldo arrivo' nella notte del 27. massimo tra 3 ore credo passi tutto a pioggia. se almeno fosse stata solo hp sarebbe stato meglio, mi beccavo nebbia e temperatura vicino allo zero anche di giorno e niente scioglimento neve. uffa. vabbe'.passera'.
Contento che abbiate gradito...ma nn è finita....Solo ora riesco a connettermi(sabato pesante)....
Vi rendo conto su ciò che è avvenuto oggi sempre nei miei luoghi natii..
Minime del 19 gennaio diffusamente sotto lo zero su tutta la regione, anche se le condizioni per una buona inversione non sono state delle migliori.
In Marsica le minime si sono toccate verso le 3, poi nebbia e costanemente vento(cosa rarissima vederli insieme), che non ha mai mollato. Spettacolare galaverna...
Avezzano: -8,7
Avezzano nord: -9,8
Avezzano est: -10,1
Tagliacozzo: -8,5
Capistrello: -11,3
Ovindoli: -11,7
Pescasseroli: -11,8
Infine spiccano anche i -22,3°c dell'Altopiano delle Cinque Miglia.
Cielo coperto per nebbia e nuvole.Intanto in quota temp. appena sottozero e zero sempre + vicino!
ad Az Temperatura -5,3° ore 10 galaverna lì ad aspettare(guardate l'albero)...

Uploaded with ImageShack.us
Verso 13 neve a -3 nonostante (in quota a 1400si era sugli zero gradi)...

Uploaded with ImageShack.us