Troppo in Alto la Tua Meravigliosa città Per un Minimo così Basso....Quindi credo che più di Coreografia non ci sarà....Qui a Cortina ci sono Continuamente gare specialmente questo fine settimana con un campionato particolare di attlete....e Famiglie....ed infatti con più gare e gente in Giro con più io mi Inoltro nei Meravigliosi Boschi innevati....Preferisco vedere Alberi e Orsi che Gente Euforica e Rumorosa...........fabri82 ha scritto:contessastrega che dici del luganese???ContessaStrega ha scritto:Buon Giorno a Lei....Sicuramente il Cuneese farà il Pieno, il Resto del Nord lo vedo Veramente in Affanno questo Giro...Anche il Torinese con mia Grande sorpresa ha Minime Positive....Veramente Particolare.....Godetevi quello che Arriverà.....gianluca77 ha scritto: buon giorno contessa questa' è la traiettoria da' me preferita x i minimi che portano nevone nella mia zona un minimo + lento porta + neve cuscino in ottima forma andra' bene!!!!
buona domenica
con stima gianluca
hai visto la gara di sci a Cortina?
Saluti
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
grazie e buon giro in solitarioContessaStrega ha scritto:Troppo in Alto la Tua Meravigliosa città Per un Minimo così Basso....Quindi credo che più di Coreografia non ci sarà....Qui a Cortina ci sono Continuamente gare specialmente questo fine settimana con un campionato particolare di attlete....e Famiglie....ed infatti con più gare e gente in Giro con più io mi Inoltro nei Meravigliosi Boschi innevati....Preferisco vedere Alberi e Orsi che Gente Euforica e Rumorosa...........fabri82 ha scritto:contessastrega che dici del luganese???ContessaStrega ha scritto: Buon Giorno a Lei....Sicuramente il Cuneese farà il Pieno, il Resto del Nord lo vedo Veramente in Affanno questo Giro...Anche il Torinese con mia Grande sorpresa ha Minime Positive....Veramente Particolare.....Godetevi quello che Arriverà.....
hai visto la gara di sci a Cortina?
SalutiSaluti...
0 gradi precisicrisGE ha scritto:GrazieiPini ha scritto:Ciao criscrisGE ha scritto: Ciao! Che temperatura hai al momento?...guarda 5 minuti e ti dico
...cmq qui al momento sta nevicando con una certa intensità!
-
djsimone93
Speranze di neve ridotte a un lumicino?????giulys ha scritto:Cielo quasi nuvoloso, temperatura in salita a +3,2°Cribbio ha scritto:Uelaaa nordovestini!!![]()
Come procede? Nevica??
speranze di neve al lumicino
Ma figurati, entro l'alba di domani, 10 cm li vediamo fidati.....
Qui c'è +2,8° e poco fa sfiocchettava asciutto.....
-
gianluca77
- Forumista senior
-
djsimone93
Come si fa a dire che non ci sono le termiche???
Guardate un po' sta carta:
https://www.meteolive.it/cartemeteo/wrf_Italia_10km.php
Neve sicura sulla pianura torinese fino alle 06 di domenica.....
A Cuneo dice Gian, primi fiocchi, molto bene
Guardate un po' sta carta:
https://www.meteolive.it/cartemeteo/wrf_Italia_10km.php
Neve sicura sulla pianura torinese fino alle 06 di domenica.....
A Cuneo dice Gian, primi fiocchi, molto bene
-
gianluca77
- Forumista senior
GrazieiPini ha scritto:0 gradi precisicrisGE ha scritto:GrazieiPini ha scritto: Ciao cris...guarda 5 minuti e ti dico
...cmq qui al momento sta nevicando con una certa intensità!
...in Tortona, io abito in un paesino a 9 km da quest'ultima, paesino sommerso i piena campagna ed è totalmente un altro mondo rispetto Tortona...per dire martedì mattina scorsa mi sono svegliato con 5-6 centimetri di neve mentre a Tortona erasscesa tutta notte neve mista pioggia
...cmq 0 gradi anche in Tortona al momento e nevicata debole
Per ora qui situazione stazionaria, convergenza spiccata sul savonese, con precipitazioni anche importanti(fiocchi ad Albissola Marina), noi qui a Genova nisba, finchè non si sposta la convergenza credo che le precipitazioni non riescano a coinvolgerci, infatti dal radar si nota come alcune prp tentino di risalire ma non riescano a interessarci(pressione ancora troppo alta?-contessa docet)..Vediamo l'evoluzione, molto interessato di quello che succederà
Ti ringrazioVELENO ha scritto:Cris...tifo per te!...te la meriti tutta!!
Anche se ad essere onesti sta diventando una battaglia da mission impossible..Il ritardo della fenomenologia non ci voleva, perdiamo ore preziose e il flusso mite è lì che incalza come un dannato, pronto a rovinare la colonna