che siamo a due passi dall'africa c'emtra poco..prima avvenivano raramente ste scaldate pazzesche(altrimenti nemmeno ci sarebbero neviere e nevai tra l'altro, ma senza andare troppo indietro io che sono del '74 me ne ricordo poche...prima c'era hp per vari gg e poi neve da scorrimento su cuscinetto nelle valli da inversione e neve dai 1000m!burian78 ha scritto:.. però queste scaldate cosi repentine mi fanno una rabbia............lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:belle foto sno.... io ho un allerta meteo domenica x pioggia!!! ma si può!! fonderanno 50/60 cm di neve.. e speriamo che sui 1500 sia neve.. altrimenti saranno dolori..................
Io non mi preoccuperei molto burian, visto che già da lunedì la neve tornerà a scendere intorno ai 1200 metri
Certo no si può negare che il rialzo termico sarà forte, però siamo in italia... a due passi dall'africa
Tutta qui la neve abruzzese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
- chegiannachetira
ha ragione snowhell , anni 80(ho la stessa età di snow) la neve sui 1300 era quasi fissa senza scaldate , ma d'altronde estati come gli anni 2000 con 25 gradi per più giorni a 1600 qualcosa significheranno pure.....Snowhell ha scritto:che siamo a due passi dall'africa c'emtra poco..prima avvenivano raramente ste scaldate pazzesche(altrimenti nemmeno ci sarebbero neviere e nevai tra l'altro, ma senza andare troppo indietro io che sono del '74 me ne ricordo poche...prima c'era hp per vari gg e poi neve da scorrimento su cuscinetto nelle valli da inversione e neve dai 1000m!burian78 ha scritto:.. però queste scaldate cosi repentine mi fanno una rabbia............lucio90 ha scritto:
Io non mi preoccuperei molto burian, visto che già da lunedì la neve tornerà a scendere intorno ai 1200 metri
Certo no si può negare che il rialzo termico sarà forte, però siamo in italia... a due passi dall'africa
Pacentro(paese d'origine del padre di Madonna), quota 700m circa...siamo sui 40cm....

Uploaded with ImageShack.us

- chegiannachetira
- LINO LAKI ZANETTI
http://www.c.aputfrigoris.it/rete-meteo/5miglia.htm
Roccaraso -20 in scioltezza, x ora. Peccato sto richiamo africano,doveva arrivare la siberia secondo i calcoli di 10gg fa' invece.....che jella .
Roccaraso -20 in scioltezza, x ora. Peccato sto richiamo africano,doveva arrivare la siberia secondo i calcoli di 10gg fa' invece.....che jella .
Tu stai messo un pò meglio, stanotte, domani e anche in parte lunedì giorni da dimenticareburian78 ha scritto:.. ciao marsica... domani sarà la giornata peggioreMarsicano ha scritto:Poggetello (Tagliacozzo) nevica con -2°C, in attesa della scaldatama già da lunedi ci aspetta una bella settimana nevosa....
![]()
![]()
la conca sta ancora resistendo alla mia quota e alla mia posizione e per di piu' ancora nevica, siamo a 47 cm totali di accumulo , sta facendo come tra natale e capodanno, quando dai mille metri in su faceva piu caldo e da me il caldo arrivo' nella notte del 27. massimo tra 3 ore credo passi tutto a pioggia. se almeno fosse stata solo hp sarebbe stato meglio, mi beccavo nebbia e temperatura vicino allo zero anche di giorno e niente scioglimento neve. uffa. vabbe'.passera'.