ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Cielo che si copre da est
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

ragazzi grande delusione stanotte ma come dice Nevo ci saranno altre occasioni comunque complimenti a tutti x la disponibilità e per l'entusiasmo sono certo che il GENERALE ci gratificherà
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
E ora?
Vuoi un premio?
sa

Messaggio da sa »

Cribbio ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
E ora?
Vuoi un premio?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Sarà possibile oggi qualche fenomeno? Il cielo si sta coprendo molto
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

NIVOFILO86 ha scritto:Sarà possibile oggi qualche fenomeno? Il cielo si sta coprendo molto
caaro Nivo noni illuderei, io almeno non lo facci non ci sono le premess :?
ibra84

Messaggio da ibra84 »

io mi concentrerei piu su martedi/mercoledi quote di collina :D
Master

Messaggio da Master »

Le poche probabilità che contraddistinguono la difficoltà che nevichi a Roma per via di tutto quello che ne concerne a livello orografico rende la tua una semplicistica affermazione priva di alcuna spiegazione inerente l'episodio, ergo è capace anche mio nipote di 3 anni a dire che non nevicherà a Roma e di certo poi non lo rivendicherebbe! :wink:

Pazienza non ci piangiamo addosso, anche se il pianto frutta vero? :lol:
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

wwlaneve* ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Sarà possibile oggi qualche fenomeno? Il cielo si sta coprendo molto
caaro Nivo noni illuderei, io almeno non lo facci non ci sono le premess :?
chiedo scusa scrivo con il cell. :wink:

non ci sono lr configurazioni perche' cio' avvenga :?
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

cristianmagicaroma ha scritto:
Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...
quoto..... si sperava, comunque ci siamo fatti quattro risate in allegria e come dice il prpf. sembravamo tutti vecchi amici ... bella serata comunque
:lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

wwlaneve* ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:
quoto..... si sperava, comunque ci siamo fatti quattro risate in allegria e come dice il prpf. sembravamo tutti vecchi amici ... bella serata comunque
...e ne passeremo altre....checchèsenedica.
IO aspetto stasera...voi fatevobis....esclusi i 'vecchi' amici...
ps: ammazza quanti eravamo, ahò.... :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ma poi ... wwlaneve*, da te è arrivata un po' di neve?!

Ciao Prof...io non mi arrendo però...mai!! :wink:
Ricc

Messaggio da Ricc »

ulisse55 ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto: Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...
...e ne passeremo altre....checchèsenedica.
IO aspetto stasera...voi fatevobis....esclusi i 'vecchi' amici...
ps: ammazza quanti eravamo, ahò.... :wink:
io ci sarò poi che sarà sarà. Noi siamo fatti così male che va almeno ci divertiamo :D
Rispondi