ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Le poche probabilità che contraddistinguono la difficoltà che nevichi a Roma per via di tutto quello che ne concerne a livello orografico rende la tua una semplicistica affermazione priva di alcuna spiegazione inerente l'episodio, ergo è capace anche mio nipote di 3 anni a dire che non nevicherà a Roma e di certo poi non lo rivendicherebbe!Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
Pazienza non ci piangiamo addosso, anche se il pianto frutta vero?
- cristianmagicaroma
Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
quoto..... si sperava, comunque ci siamo fatti quattro risate in allegria e come dice il prpf. sembravamo tutti vecchi amici ... bella serata comunquecristianmagicaroma ha scritto:Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
...e ne passeremo altre....checchèsenedica.wwlaneve* ha scritto:quoto..... si sperava, comunque ci siamo fatti quattro risate in allegria e come dice il prpf. sembravamo tutti vecchi amici ... bella serata comunquecristianmagicaroma ha scritto:Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...Diamond_Sea ha scritto:Io l'avevo detto che era un'irruzione troppo blanda. Ho visto NON nevicare a Roma in circostanza molto più promettenti.
IO aspetto stasera...voi fatevobis....esclusi i 'vecchi' amici...
ps: ammazza quanti eravamo, ahò....
io ci sarò poi che sarà sarà. Noi siamo fatti così male che va almeno ci divertiamoulisse55 ha scritto:...e ne passeremo altre....checchèsenedica.wwlaneve* ha scritto:quoto..... si sperava, comunque ci siamo fatti quattro risate in allegria e come dice il prpf. sembravamo tutti vecchi amici ... bella serata comunquecristianmagicaroma ha scritto: Si parlava di neve coreografica o nevischio o semplici fiocchi tra la pioggia , quindi le previsioni sono state rispettate, non sei un genio. Nessuno tra gli esperti se non ovviamente molti speranzosi che hanno fatto previsioni col cuore, ha mai parlato di accumulo. Scendi sulla terra...
IO aspetto stasera...voi fatevobis....esclusi i 'vecchi' amici...
ps: ammazza quanti eravamo, ahò....