Da Pescara....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da Pescara....
Buongiorno!!! Che bella sorpresa!!! Ma quando è cominciato a nevicare qui a Pescara?? Fino all'una stanotte niente......qui a pescaracolli e tutto bianco....secondo le previsioni dovrebbe durare fino al primo pomeriggio...mi confermate?
-
Diamond_Sea
Guarda non so che dirti. Toppata clamorosa delle previsioni, oggi la quota neve era prevista dai 300-400 mt in Abruzzo e invece sta nevicando fin sulla costa. Cioè dovrebbe esserci una misera -3 secondo GFS, impossibile che nevichi al piano con queste termiche, secondo me abbiamo ALMENO una -5. Mi dispiace solo che ho l'influenza e non posso uscire a godermi questo spettacolo inaspettato.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque ad alcuni colleghi dicevo ieri che forse ci saremmo svegliati con le città imbiancate.....effettivamente dobbiamo recuperare il non casting....anche l'anno scorso i fenomeni erano molto sottostimati.....Diamond_Sea ha scritto:Guarda non so che dirti. Toppata clamorosa delle previsioni, oggi la quota neve era prevista dai 300-400 mt in Abruzzo e invece sta nevicando fin sulla costa. Cioè dovrebbe esserci una misera -3 secondo GFS, impossibile che nevichi al piano con queste termiche, secondo me abbiamo ALMENO una -5. Mi dispiace solo che ho l'influenza e non posso uscire a godermi questo spettacolo inaspettato.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Mi fa davvero piacere per voi!
Ma ci sono già due nowcasting straordinari dove potete postare le segnalazioni su Pescara, uno sull'Abruzzo e uno sul Versante Adriatico, per cui chiudo.
tutta-qui-la-neve-abruzzese-t39688.html
versante-adriatico-previsioni-e-neve-t39713.html
Ciao!
Ma ci sono già due nowcasting straordinari dove potete postare le segnalazioni su Pescara, uno sull'Abruzzo e uno sul Versante Adriatico, per cui chiudo.
tutta-qui-la-neve-abruzzese-t39688.html
versante-adriatico-previsioni-e-neve-t39713.html
Ciao!