vai grande. ...almeno tu goditela....noi qua giù verso il Tronto ancora niente.....ducaneve ha scritto:visto come nevica adesso cioè forte i 10 cm domani mattina li passo di sicuro! Buona notte!
Versante Adriatico: previsioni e neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
baroneelisii
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Mi sa che a 10 cm. già ci sei...ducaneve ha scritto:visto come nevica adesso cioè forte i 10 cm domani mattina li passo di sicuro! Buona notte!
http://meteo.uniurb.it/
Ciao!! Di che zona sei? Io traversa di via di sotto.....mattia111 ha scritto:Ciao gravinci, anche io sono di pescara colli... Secondo te riusciremo a vedere una sbiancata?
Guarda, non faccio altro che guardare fuori i lampioni...
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Magari stanotte diventa così...jackfrost ha scritto:Mi sa che a 10 cm. già ci sei...ducaneve ha scritto:visto come nevica adesso cioè forte i 10 cm domani mattina li passo di sicuro! Buona notte!![]()
http://meteo.uniurb.it/
Ultima modifica di jackfrost il ven gen 18, 2013 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
Speriamo!!! Comunque anche io abito in una traversa di via di sotto, vicino la virgilio!gravinci ha scritto:Ciao!! Di che zona sei? Io traversa di via di sotto.....mattia111 ha scritto:Ciao gravinci, anche io sono di pescara colli... Secondo te riusciremo a vedere una sbiancata?
Guarda, non faccio altro che guardare fuori i lampioni.......io confidavo in una bella nevicata ma vedo che ritarda....forse dopo l'una di stanotte.....è comunque ho l'impressione che sia tutto ridimensionato....
-
baroneelisii
nevica ma è bagnata è bianco per terra ma sembra una nevicata di aprile.gravinci ha scritto:Da te nevica? Qua a Pescara colli piove.....comunque questo peggioramento e molto in ritardo!!!! Secondo me domani neanche Chieti sarà imbiancata...che dite?baroneelisii ha scritto:Nella nevicata in atto già bianco...
Dai!!! Siamo vicinissimi!!! Io traversa Dell' asilo le piccole pesti!!!mattia111 ha scritto:Speriamo!!! Comunque anche io abito in una traversa di via di sotto, vicino la virgilio!gravinci ha scritto:Ciao!! Di che zona sei? Io traversa di via di sotto.....mattia111 ha scritto:Ciao gravinci, anche io sono di pescara colli... Secondo te riusciremo a vedere una sbiancata?
Guarda, non faccio altro che guardare fuori i lampioni.......io confidavo in una bella nevicata ma vedo che ritarda....forse dopo l'una di stanotte.....è comunque ho l'impressione che sia tutto ridimensionato....
Che bello....che dire...la notte porta consiglio a noi lampioni sti di via di sotto...
-
baroneelisii
non credo che con queste termiche la neve riesca a spingersi sotto i 200mbaroneelisii ha scritto:nevica ma è bagnata è bianco per terra ma sembra una nevicata di aprile.gravinci ha scritto:Da te nevica? Qua a Pescara colli piove.....comunque questo peggioramento e molto in ritardo!!!! Secondo me domani neanche Chieti sarà imbiancata...che dite?baroneelisii ha scritto:Nella nevicata in atto già bianco...
Si dai speriamo bene!!gravinci ha scritto:Dai!!! Siamo vicinissimi!!! Io traversa Dell' asilo le piccole pesti!!!mattia111 ha scritto:Speriamo!!! Comunque anche io abito in una traversa di via di sotto, vicino la virgilio!gravinci ha scritto: Ciao!! Di che zona sei? Io traversa di via di sotto.....
Che bello....che dire...la notte porta consiglio a noi lampioni sti di via di sotto...
- 24-30 gennaio 2005..218cm
domattina quando leggerai mi dirai che non scherzavo... qui a serra t. di -1,1°C e forte nevicata in atto, in 40 minuti accumulo di 5cm, se prosegue così fino a domattina ci sarà da spalareducaneve ha scritto:Ma che scherzi 30cm24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:dai che è un buon segnale, tra tutto il pessimismo credo che domattina 30cm ci sono..ducaneve ha scritto:In questo momento a ripreso con neve abbastanza fitta però fina. MAH!
- 24-30 gennaio 2005..218cm