ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bella davidi' tutto a posto qui aspettiamo con ansia da oggi pom. mafabiogelo ha scritto:Sara' speriamo bene!!!!Gelo Russo ha scritto:Buonasera fabiogelo!fabiogelo ha scritto: non capisco il cielo rosso.......
Scusate l'intromissione...
E' indicatore che arriva la neve fra poco!
con stima Davide
ancora nulla!
benvenuto tra noi gelo russo! saresti cosi gentile da darci qulche tua previsione x roma? grazieGelo Russo ha scritto:Buonasera fabiogelo!fabiogelo ha scritto:non capisco il cielo rosso.......wallms ha scritto:cielo rosso ma nulla ancora da LABARO
con stima Davide
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto eccoun rapido giro real-time di temperature :
http://www.wunderground.com/wundermap/? ... =10&wxsn=1
http://www.wunderground.com/wundermap/? ... =10&wxsn=1
- Gelo Russo
Buonasera Masterg!Masterg ha scritto:benvenuto tra noi gelo russo! saresti cosi gentile da darci qulche tua previsione x roma? grazieGelo Russo ha scritto:Buonasera fabiogelo!fabiogelo ha scritto: non capisco il cielo rosso.......
con stima Davide
Dai miei calcoli dovrebbe iniziare a nevicare tra un ora circa e durare fino le 6.00 di domani mattina per poi riprendere debolmente nel primo pomeriggio!
Come ho detto nelle mie analisi la vedrete piu' di tre volte...
con stima Davide
Mi sono preso il Venerdì di ferie.
Non mi schiodo dalla finestra!
Faccio l'alba!
Tanto c'ho 2 bottiglie di vino.
Non mi schiodo dalla finestra!
Faccio l'alba!
Tanto c'ho 2 bottiglie di vino.
Ultima modifica di Cribbio il ven gen 18, 2013 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
-
bellaziooo
Davide Buonasera!Gelo Russo ha scritto:Buonasera Masterg!Masterg ha scritto:benvenuto tra noi gelo russo! saresti cosi gentile da darci qulche tua previsione x roma? grazieGelo Russo ha scritto: Buonasera fabiogelo!
con stima Davide
Dai miei calcoli dovrebbe iniziare a nevicare tra un ora circa e durare fino le 6.00 di domani mattina per poi riprendere debolmente nel primo pomeriggio!
Come ho detto nelle mie analisi la vedrete piu' di tre volte...
con stima Davide
si spinge fino ai castelli la neve oppure per qualche strana alchimia veniamo tagliati fuori? grazie per la risposta
- Gelo Russo