ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ilConte

Messaggio da ilConte »

ulisse55 ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:
VELENO ha scritto:Piove li mort....sua!!! :evil:
io non ti volevo illude ma Nevo l'ha detto di andare a guardare il sat. e poi il Prof. Uli che ha detto di non perdere le speranze che c'è tempo ....poi può darsi che un miracolo, un evento incalcolato... IO CI CREDO :wink:
State a fá 'na caciara che mi
avete svejato....
Qui a Ciampino di nuovo coperto
e venti cambiati!
Me 'puzza' de sorpresa...
Sveja alle 6...e...

Notte e grazie a tutti.
Siete un tajo...
Mó peró 'parlate' piano...
vado a ninna.
Peró...ogni tanto me arzo.
e...voi?
Tranquillo se nevica te svejo io

Uli. :lol:
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

la ritornante potrebbe sfiorare i castelli, almeno quelli a sud est piu interni. la ciociaria sara'favorita cosi' come i monti prenestini.
Masterg

Messaggio da Masterg »

cristianmagicaroma ha scritto:ecco perche' mi ero perso il minimo. Non lo vedevo. Vi ricordate quando due ore fa ho detto che era attaccato alla costa e non piu' a largo? e' in quel momento che evidentemente ha traslato. In questo caso la ritornante ci becchera', favoriti ripeto i quartieri nord e nord est di romae periferia nord e nord est
centocelle cielo chiuso e bianco, 0,7 gradi... sento ormai il profumo...manca poco...DEJEEEE!
cristianmagicaroma

Masterg ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:ecco perche' mi ero perso il minimo. Non lo vedevo. Vi ricordate quando due ore fa ho detto che era attaccato alla costa e non piu' a largo? e' in quel momento che evidentemente ha traslato. In questo caso la ritornante ci becchera', favoriti ripeto i quartieri nord e nord est di romae periferia nord e nord est
centocelle cielo chiuso e bianco, 0,7 gradi... sento ormai il profumo...manca poco...DEJEEEE!
davvero 0,7 ? :shock:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

E quando dovrebbe arrivare? Si dal caso che verrà come è. Venuta prima debole massi. O moderata... Ma come mai nevica alla Elba... E ora temporali sfilano a sud?
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

Masterg ha scritto:
e daje no! :lol:
lelemet

Messaggio da lelemet »

nevischio leggerissimo e folate di vento a tratti .. +2.6° :wink:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

cristianmagicaroma ha scritto:la ritornante potrebbe sfiorare i castelli, almeno quelli a sud est piu interni. la ciociaria sara'favorita cosi' come i monti prenestini.
sicuro?Da me nuvoloso, ma non penso arrivi nulla
VELENO

Messaggio da VELENO »

Da ste parti non sta ritornando nessuno!!!!.......poi uno pe ritornà dovrebbe esse già passato.....scusate raga...ma sò nervoso e non me regole co le caz..te! :roll:
cristianmagicaroma

pocho84 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:la ritornante potrebbe sfiorare i castelli, almeno quelli a sud est piu interni. la ciociaria sara'favorita cosi' come i monti prenestini.
e' presto per te,la ritornante deve ancora...ritornare da noi :D
Ultima modifica di cristianmagicaroma il gio gen 17, 2013 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

SPETTACOLARE NEVICATA...sono tornatoora da un giro in mac. sull'abbazia vera bufera, al centro coreografica , bella cmq.Purtroppo stava venendo giu' bene anche in citta' da 20 min ma il cielo si e' aperto, che jella. Temp 1
velociraptor67

Messaggio da velociraptor67 »

lelemet ha scritto:nevischio leggerissimo e folate di vento a tratti .. +2.6° :wink:
Nevischiò ?? :o :(
ilConte

Messaggio da ilConte »

Ci siamo...qualcosa vedremo
cristianmagicaroma

VELENO ha scritto:Da ste parti non sta ritornando nessuno!!!!.......poi uno pe ritornà dovrebbe esse già passato.....scusate raga...ma sò nervoso e non me regole co le caz..te! :roll:
ahahahahahahahahhaha me fai ammazza' !
pocho84

Messaggio da pocho84 »

cristianmagicaroma ha scritto:
pocho84 ha scritto:
e' presto per te,la ritornante deve ancora...ritornare da noi :D[/quo

Speriamo!
Rispondi