ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Ah...mbe? Allora tutt'apposto. Daglie ragà, daglie!!! Soffiamo su ste nubi!!!cristianmagicaroma ha scritto:Ma noo maddeche' devi sta popo che tranquillo ! ahahahahahvespone ha scritto:E 'namo che stavorta glia a famo.lele87 ha scritto:Qua a cerveteri pare che sta ricominciando..cielo bianco che spettacolo!!
Aoh! Stavo a pensà...ma nun è che stamo a scrive troppo in romanesco?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
non mi cambia niente sono così NATURE anche senza caffè, sono vivaceRicc ha scritto:wwlaneve lo capisci che troppo caffè provoca allucinazioniwwlaneve* ha scritto:a Vt scendeva giù come i fazzoletti pel naso... poi ha smesso .ora ha ripreso... e io sto qui a soffrì co voi,Ricc ha scritto:Sei grande wwlaneve! Fatte fa un pupazzo de neve tanto mica se scioglie. Poi quando torni a Viterbo lo vesti con quella che farà dopo...certo almeno l'indispensabile glielo deve mette......ma ce la faremo è solo questione di tempo, *********** intanto accontentamoce dell'asterischi o come dice VERDE della schiuma da barba sul balcone .. va bene pure la panna della bomboletta
-
turbo_dif
- Forumista senior
cristianmagicaroma ha scritto:Ma noo maddeche' devi sta popo che tranquillo ! ahahahahahvespone ha scritto:E 'namo che stavorta glia a famo.lele87 ha scritto:Qua a cerveteri pare che sta ricominciando..cielo bianco che spettacolo!!
ahaahah e che ce frega tanto stamo tra de noi!!
intanto sorto fori.. hai visto mai...
-
DajeNeveDaje
Oh a Masterg stamo vicini!!!!! Daje che ja famooooooooo!!!Masterg ha scritto:romanesco? ma che ce fregavespone ha scritto:E 'namo che stavorta glia a famo.lele87 ha scritto:Qua a cerveteri pare che sta ricominciando..cielo bianco che spettacolo!!
Aoh! Stavo a pensà...ma nun è che stamo a scrive troppo in romanesco?daje rega qui a centocelle il cielo se sta a mette paro. viene da nord-est?!?!?
- cristianmagicaroma
-
bellaziooo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E meno male dico io... a proposito di NATURE pensi che qualche fiocco sta signora ce lo regala? No perchè noi aspettiamo e non molliamowwlaneve* ha scritto:non mi cambia niente sono così NATURE anche senza caffè, sono vivaceRicc ha scritto:wwlaneve lo capisci che troppo caffè provoca allucinazioniwwlaneve* ha scritto: a Vt scendeva giù come i fazzoletti pel naso... poi ha smesso .ora ha ripreso... e io sto qui a soffrì co voi,...ma ce la faremo è solo questione di tempo, *********** intanto accontentamoce dell'asterischi o come dice VERDE della schiuma da barba sul balcone .. va bene pure la panna della bomboletta
Romanesco? embé? che c'é?vespone ha scritto:E 'namo che stavorta glia a famo.lele87 ha scritto:Qua a cerveteri pare che sta ricominciando..cielo bianco che spettacolo!!
Semo Romani...
Regá....il vostro Prof vá a dormí...
perdonateme....
So vecchietto........
Un abbraccio a tutti.
Uli.
Grazie!Speriamo di vederla un pò tutti,ma sappiamo che la neve non è così democratica,soprattutto nel lazio..cristianmagicaroma ha scritto:alla tua quota e alla tua posizione geografica credo proprio di si, pero' piu' tardi non ora, a notte fondapocho84 ha scritto:Secondo voi colpirà il basso lazio?Cmq sono con voi!