Tutta qui la neve abruzzese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:nevicatona fittissima in atto.. 15 cm di neve fresca con un ora!! temp sui 0 gradi
Burian la stazione meteorologica di Pescasseroli segna -1,7°C...
burian78 ha scritto:.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:nevicatona fittissima in atto.. 15 cm di neve fresca con un ora!! temp sui 0 gradi
50 cm è un bell'accumulo... almeno tu l'hai vista, qui è solo ed esclusivamente pioggia, e le precipitazioni stanno quasi per finire... insomma peggioramento sola per roma e lazio in genere...
P.S. scusate se mi sono intromesso nel td abruzzese...
.. ci mancherebbe..lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...lucio90 ha scritto:
50 cm è un bell'accumulo... almeno tu l'hai vista, qui è solo ed esclusivamente pioggia, e le precipitazioni stanno quasi per finire... insomma peggioramento sola per roma e lazio in genere...
burian78 ha scritto:.. ci mancherebbe..lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...
P.S. scusate se mi sono intromesso nel td abruzzese...che pensi x il dopo?? ti ho sentito molto sfiduciato a causa indici....
Io non ci credo più agli effetti dello stratwarming... sono quasi 20 giorni che andiamo dietro a questo stratwarming e poi alla fine devo vedere un'indice AO che va alle stelle...
Scusa di che, ci mancherebbe tra vicini...!lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...lucio90 ha scritto:
A Lù se nn la vede Burian a Pescasseroli in pieno Gennaio, nn la vede nessuno...anzi 50cm me li aspettavo io ad Az entro sabato invece sinora si arriva appena a 25cm da inizio "maltempo"(la metà"...vediamo che succederà stanotte, ma son deluso visto ciò che si paventava gg fa dalle carte!
Snowhell ha scritto:Scusa di che, ci mancherebbe tra vicini...!lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:.. lucio il mio termometro è un po riparato!! cmq gran bella nevicata... domani mattina dovrei essere sui 50 cm... ma come dicevamo con marsicano da domenica si andrà in canoa...
P.S. scusate se mi sono intromesso nel td abruzzese...![]()
A Lù se nn la vede Burian a Pescasseroli in pieno Gennaio, nn la vede nessuno...anzi 50cm me li aspettavo io ad Az entro sabato invece sinora si arriva appena a 25cm da inizio "maltempo"(la metà"...vediamo che succederà stanotte, ma son deluso visto ciò che si paventava gg fa dalle carte!
La protezione civile di Frosinone ha ipotizzato un accumulo finale di neve di 5-8 cm... appena l'ho letto sono scoppiato a ridere per l'immensa stupidaggine... "non è questa la strada per andare a Roma"... qui ci sono 4 gradi... anche se venisse mezzora di neve non ce la farebbe mai ad accumulare 5-8 cm. Pensa ieri pomeriggio si è abbattuto un rovescio nevoso violento della durata di 15 minuti, e alla fine non si è posato nemmeno un fiocco per terra... solo le macchine sono state leggermente imbiancate...
Foto di 2gg fa da Ovindoli, fatte dall'amico Francesco...ora c'è qualcosa di più, direi una un 15cm almeno...in tolae siamo sul metro o poco più!
Più che normale in questo periodo, nulla di che, ma è sempre un bel vedere...!

Uploaded with ImageShack.us

Più che normale in questo periodo, nulla di che, ma è sempre un bel vedere...!

siamo ben oltre i 10cm freschi..Az nord zona Pineta foto in diretta del mio solito fedelissimo compagno di merende Gaetano !!