Colline Laziali

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

mirkaciacio ha scritto:Ma come nn sfondano.....per ora fotocopia di martedi sera...freddo...gelo sulla macchina...ma 0 precipitazioni...se nn entrano dichiaro guerra alla meteo...tutti i siti e previsori davano neve....nn e' possibile
qui 5 cm....io ancora ci spero.....
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

mirkaciacio ha scritto:Ma come nn sfondano.....per ora fotocopia di martedi sera...freddo...gelo sulla macchina...ma 0 precipitazioni...se nn entrano dichiaro guerra alla meteo...tutti i siti e previsori davano neve....nn e' possibile
se nn nevica per bene li facciamo chiudere??? :lol: :lol: :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Bella zio che delusione... Ma io lo immaginavo era troppo a nord! :cry:
bellaziooo

NIVOFILO86 ha scritto:Bella zio che delusione... Ma io lo immaginavo era troppo a nord! :cry:
io mi chiedo solo come fanno tutti quanti i siti meteo, i previsori nazionali, tutti i modelli a prendere una cantonata del genere .... non me lo spiego! forse le precipitazioni potrebbero riprendere stanotte con qualcosa che scende da nord .... ma ormai meglio non farsi illusioni!!! :( :( :(
NIVOFILO86
Forumista senior

Ma il tirreno potrebbe sfornare qualcosa?
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

Io dico solo che e' meglio nn sapere..almeno cosi nn ci sto male..
mirkaciacio

Io dico solo che e' meglio nn sapere..almeno cosi nn ci sto male..
bellaziooo

NIVOFILO86 ha scritto:Ma il tirreno potrebbe sfornare qualcosa?
a sto punto se ci sforna due cornetti almeno addolcisco l'amarezza di stasera!!!
sono in attesa di conoscere lo stato d'animo di Ulisse!!! :( :( :(
mirkaciacio

Ma come nn sfondano.....per ora fotocopia di martedi sera...freddo...gelo sulla macchina...ma 0 precipitazioni...se nn entrano dichiaro guerra alla meteo...tutti i siti e previsori davano neve....nn e' possibile
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

ma tutte quelle precipitazioni che sono ora in toscana???????
sicuro che tutto è passato????? il minimo secondo me è ancora più alto davanti alle coste dell'alto lazio.....occhio.....
sa

Messaggio da sa »

jacopo90 ha scritto:ma tutte quelle precipitazioni che sono ora in toscana???????
sicuro che tutto è passato????? il minimo secondo me è ancora più alto davanti alle coste dell'alto lazio.....occhio.....
ripeto qua nevica ....possibile che la precipitazioni non vanno ne a sud ne ad est...

cmq lazio regione veramente strana....quella che per molti e' stata una delusione per me e' quasi un evento...torno adesso da prendere mia zia bloccata al lavoro...circa 10 cm di neve fresca sulla macchina ...mio padre sta saplando il portico....incredibile e dire che sto a 370m...
pocho84

Messaggio da pocho84 »

Notizie dalla ciociaria??
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Non riesco ancora a capire cosa minchia sta succedendo... noi dei castelli abbiamo una sfiga... vabbe lasciamo perdere va
NIVOFILO86
Forumista senior

E quello che mi sembra strano nn è che il radar sta prendendo una toppata!!!
bellaziooo

sa ha scritto:
jacopo90 ha scritto:ma tutte quelle precipitazioni che sono ora in toscana???????
ripeto qua nevica ....possibile che la precipitazioni non vanno ne a sud ne ad est...

cmq lazio regione veramente strana....quella che per molti e' stata una delusione per me e' quasi un evento...torno adesso da prendere mia zia bloccata al lavoro...circa 10 cm di neve fresca sulla macchina ...mio padre sta saplando il portico....incredibile e dire che sto a 370m...

goditela anche per me!!! :? :? :?
Rispondi