il mio collega verso le 19 ha chiamato e gli è stato detto questocentauro ha scritto:non ho capito...dove ci sarebbe la bufera? e quando l'hanno fatta la riunuone straordinaria? stasera ora?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Siamo stati purgati veramente di brutto, è come una squadra di calcio che sta vincendo in finale di champions 2-0 e poi negli ultimi 2 minuti prende 2 goal e poi perde...
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 17, 2013 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
situazione barica al suolo aggiornata ogni mezz'ora : ecco dov'era il minimo alle ore 20 .. come volevasi dimostrare :
http://meteocentre.com/analyse/local/eur.gif?1157026332
Qui intanto fermi a +2.2°
http://meteocentre.com/analyse/local/eur.gif?1157026332
Qui intanto fermi a +2.2°
-
bellaziooo
puo darsi che noi siamo esperti ma da appassionati...i meteorologi vedranno qualcosa che noi non capiamo..magari il minimo traslando in nottata becchiamo una ritornante..che ve devo dinevofilo80 ha scritto:il mio collega verso le 19 ha chiamato e gli è stato detto questocentauro ha scritto:non ho capito...dove ci sarebbe la bufera? e quando l'hanno fatta la riunuone straordinaria? stasera ora?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:il mio collega verso le 19 ha chiamato e gli è stato detto questocentauro ha scritto:non ho capito...dove ci sarebbe la bufera? e quando l'hanno fatta la riunuone straordinaria? stasera ora?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
È quello che riportano anche altri siti. Boh
-
bellaziooo
-
Blizzard90A
- Forumista senior