Versante Adriatico: previsioni e neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io credo che anche per le marche centrali ci siano ottime possibilità, la temp. è gia sui 3°C ed ancora il grosso del freddo deve entrare, per di più le precipitazioni serie ancora devono arrivare e in quel frangente riverseranno l'aria fredda al suolo.
Quindi neve anche con 1+2°C, ottime chance ripeto!
Quindi neve anche con 1+2°C, ottime chance ripeto!
Confermo quanto detto da MeteoMix. Ora sta facendo acqua mista neve. In breve comunque si tratta di una leggera spolverata di neve comunque umida e bagnata, ma sono comunque molto soddisfatto perchè non ci contavo moltometeomix ha scritto:Qui a Rimini dopo la pioggia debole \ pioviggine del pomeriggio la trasformazione in neve è avvenuta circa un'ora fa in modo spettacolare, tutto bianco in un quarto d'ora, ora neve moderata a fiocco piccolo, temperatura +1°.
-
Diamond_Sea
Niente tutto fermo, non si è vista neanche una goccia di pioggia figuriamoci neve. E' coperto ma si stratta di nuvolaglia sterile da due soldi, visto che dovevamo già essere secondo le previsioni sotto precipitazioni inizio ad annusare l'ennesima fregatura. Aspetto fino a domattina per sentenziare, ma quando un peggioramente o presunto tale parte male di solito finisce anche peggio.
Dovrebbe arrivare anche da te penso non prima delle 21Diamond_Sea ha scritto:Niente tutto fermo, non si è vista neanche una goccia di pioggia figuriamoci neve. E' coperto ma si stratta di nuvolaglia sterile da due soldi, visto che dovevamo già essere secondo le previsioni sotto precipitazioni inizio ad annusare l'ennesima fregatura. Aspetto fino a domattina per sentenziare, ma quando un peggioramente o presunto tale parte male di solito finisce anche peggio.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior