Tutta qui la neve abruzzese...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dunque: Magliano dei marsi è tra i 25 e i 30, idem Capistrello e Luco...Avezzano Ecco le foto inviatemi da Gaetano(compagno di merende di vecchia data).. Trattasi di Az nord foto fatta alle 18.30(domattina si faranno delle altre con la luce)....20cm di accumulo medio con punti di 24.
Nel settore + urbano con l'isola di calore e le precipitazioni a singhiozzo e temp nn certo glaciali, nn hanno permesso la tenuta diffusa del manto che ha fuso lasciando pochi cm.....

Uploaded with ImageShack.us
Nel settore + urbano con l'isola di calore e le precipitazioni a singhiozzo e temp nn certo glaciali, nn hanno permesso la tenuta diffusa del manto che ha fuso lasciando pochi cm.....

Qui siamo a Forca d'acero 1500m
.....

Eccoci a Passo Godi(1580m)...

.....

Eccoci a Passo Godi(1580m)...

Buongiorno a tutti,volevo solo precisare che a luco come a Trasacco la neve non e' presente,solo sta mattina spolverata di 2/3 centimetri.CiaoSnowhell ha scritto:Dunque: Magliano dei marsi è tra i 25 e i 30, idem Capistrello e Luco...Avezzano Ecco le foto inviatemi da Gaetano(compagno di merende di vecchia data).. Trattasi di Az nord foto fatta alle 18.30(domattina si faranno delle altre con la luce)....20cm di accumulo medio con punti di 24.
-
fabylillo92
- IMMOTA MANET
Nottata in gran parte nuvolosa, caratterizzata da residue nevicate sparse. Nel corso delle ore si sono avuti dei parziali rasserenamenti che hanno consentito un discreto calo delle temperature. A fondovalle Pizzoli Cermone tocca i -9.4°C alle 3:53, mentre in pendio Civita si ferma a -3.3°C.
Civita:

Assergi e Gran Sasso:

Pizzoli:

L'Aquila:

Civita:

Assergi e Gran Sasso:

Pizzoli:

L'Aquila:

Credo che ormai il grosso delle precipitazioni siano andato(spero di essere fortemente smentito ovviamente)...
Qui trovate le videocam dell'autostrada dei parchi...
http://www.stradadeiparchi.it/pagine/telecamere.asp
Cielo coperto e nebbia, nevica a fiocchi piccoli. Fiocchi che sono caduti ad intermittenza per tutta la notte.
Avezzano est: -1.0
Avezzano nord: -2,4
Cielo coperto e nebbia, nevica a fiocchi piccoli. Fiocchi che sono caduti ad intermittenza per tutta la notte.
Perchè pensi che in nottata non avremo niente?Snowhell ha scritto:Credo che ormai il grosso delle precipitazioni siano andato(spero di essere fortemente smentito ovviamente)...
questa non è una normale avvezione da est...vista la configurazione a mio modesto parere nella marsica nevicherà tra oggi e domani..Marsicano ha scritto:Perchè pensi che in nottata non avremo niente?Snowhell ha scritto:Credo che ormai il grosso delle precipitazioni siano andato(spero di essere fortemente smentito ovviamente)...
.. 35/40 cm.. fino ad ora!!Mago83 ha scritto:Burian quanto ha accumulato Pescasseroli ???burian78 ha scritto:bella neve caduta.. peccato x la scaldata!! speriamo sia di breve durata.....
propio adesso nevicata abbondante.........
Ultima modifica di burian78 il gio gen 17, 2013 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Complimenti, quella cittadina mi è rimasta sempre nel cuore, mi ricordo quando ci venni tra il 3 ed il 4 gennaio 1993, in pieno giorno il termometro segnava -12°. Pazzesco. Avevo la casa a Barrea, ed il lago il quel periodo si ghicciò in buona parte. Che giorni !!!burian78 ha scritto:.. 35/40 cm.. fino ad ora!!Mago83 ha scritto:Burian quanto ha accumulato Pescasseroli ???burian78 ha scritto:bella neve caduta.. peccato x la scaldata!! speriamo sia di breve durata.....
.. grazie mago... è si il lago ghiacciato fa sempre effetto!!!Mago83 ha scritto:Complimenti, quella cittadina mi è rimasta sempre nel cuore, mi ricordo quando ci venni tra il 3 ed il 4 gennaio 1993, in pieno giorno il termometro segnava -12°. Pazzesco. Avevo la casa a Barrea, ed il lago il quel periodo si ghicciò in buona parte. Che giorni !!!burian78 ha scritto:.. 35/40 cm.. fino ad ora!!Mago83 ha scritto: Burian quanto ha accumulato Pescasseroli ???