poi però quando ti cambiano i simbolini ad evento in atto non te incXXXà ehBlizzard90A ha scritto:Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....erboss ha scritto:Traditore!!!!!Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
-
civisromanus73
c'è da dire che già esattamente una settimana fa il loro meteoman nel loro forum aveva messo neve sicura il 18 a romaBlizzard90A ha scritto:Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....erboss ha scritto:Traditore!!!!!Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
-
civisromanus73
-
Romanevosa83
erboss ha scritto:poi però quando ti cambiano i simbolini ad evento in atto non te incXXXà ehBlizzard90A ha scritto:Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....erboss ha scritto: Traditore!!!!!
Bravo! cosa che fanno praticamente sempre...sono dei grandissimi parabip
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io li amo ufficialmente, rinnnego le donne, amo Antonino o chiunque sia il loro meteoman. Se poi mi cambiano i simbolini e mi tolgono la dama mi rimetto con meteolive, sono una puttana io lo ammetto... xDcivisromanus73 ha scritto:c'è da dire che già esattamente una settimana fa il loro meteoman nel loro forum aveva messo neve sicura il 18 a romaBlizzard90A ha scritto:Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....erboss ha scritto: Traditore!!!!!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Michele1978
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
rickcarter
-
Extremesnow
A vt strade già bloccate....ha fatto mezzora ad intensità impressionante e la T è crollata a 0° precisi....nn sembra diminuire..Blizzard90A ha scritto:Siete in una botte di ferro direi voi a ViterboVELENO ha scritto:Blizzard ....ha smesso subito...ma era prevista + tardi.
T 2,1° (in leggero rialzo)
Dp 1,1 (in leggero rialzo)
Pressione 991,2 mb
Umidità 93%
dalle parti mie (solitamente + freddo di Vt) fa 2 gradi e ancora nn sembra essere deciso a cominciare x bene.....boh..k jella...