ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Blizzard90A ha scritto:
erboss ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma :)
Traditore!!!!!
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
poi però quando ti cambiano i simbolini ad evento in atto non te incXXXà eh
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

Blizzard90A ha scritto:
erboss ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma :)
Traditore!!!!!
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....
c'è da dire che già esattamente una settimana fa il loro meteoman nel loro forum aveva messo neve sicura il 18 a roma :)
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

erboss ha scritto: poi però quando ti cambiano i simbolini ad evento in atto non te incXXXà eh
questo anche è successo una miriade di volte :wink:
Romanevosa83

Messaggio da Romanevosa83 »

erboss ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
erboss ha scritto: Traditore!!!!!
poi però quando ti cambiano i simbolini ad evento in atto non te incXXXà eh

Bravo! cosa che fanno praticamente sempre...sono dei grandissimi parabip
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

civisromanus73 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
erboss ha scritto: Traditore!!!!!
c'è da dire che già esattamente una settimana fa il loro meteoman nel loro forum aveva messo neve sicura il 18 a roma :)
Io li amo ufficialmente, rinnnego le donne, amo Antonino o chiunque sia il loro meteoman. Se poi mi cambiano i simbolini e mi tolgono la dama mi rimetto con meteolive, sono una puttana io lo ammetto... xD
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ha smesso.....sta facendo le prove!!!....dai bella che scendevi bene :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

VELENO ha scritto:Ha smesso.....sta facendo le prove!!!....dai bella che scendevi bene :lol: :lol:
Sta accumulando? Mammamia qua cala in una maniera incredibile O_O
VELENO

Messaggio da VELENO »

Blizzard ....ha smesso subito...ma era prevista + tardi.

T 2,1° (in leggero rialzo)
Dp 1,1 (in leggero rialzo)
Pressione 991,2 mb
Umidità 93%
Blizzard90A
Forumista senior

VELENO ha scritto:Blizzard ....ha smesso subito...ma era prevista + tardi.

Pressione 991,2 mb
Umidità 93%
Siete in una botte di ferro direi voi a Viterbo
Michele1978

Messaggio da Michele1978 »

Io dovrei essere al sicuro e, intanto, ieri sera: Immagine
Un bel metro di neve a Campo dell'Osso.
Blizzard90A
Forumista senior

Michele1978 ha scritto:Io dovrei essere al sicuro e, intanto, ieri sera: Immagine
Un bel metro di neve a Campo dell'Osso.
Non si vede niente però, sembrano una di quelle foto che si mettono sulla carta di identità xD
lelemet

Messaggio da lelemet »

Persi 2 gradi secchi in un'ora e senza precipitazioni
ora +5.3° e continua ... :D
Blizzard90A
Forumista senior

Qua invece siamo in forte calo... quasi 3 gradi ora
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

anche qui scende a vista d'occhio :shock:
ora 7,7
e il vento si è calmato
Extremesnow

Messaggio da Extremesnow »

Blizzard90A ha scritto:
VELENO ha scritto:Blizzard ....ha smesso subito...ma era prevista + tardi.

Pressione 991,2 mb
Umidità 93%
Siete in una botte di ferro direi voi a Viterbo
A vt strade già bloccate....ha fatto mezzora ad intensità impressionante e la T è crollata a 0° precisi....nn sembra diminuire..
dalle parti mie (solitamente + freddo di Vt) fa 2 gradi e ancora nn sembra essere deciso a cominciare x bene.....boh..k jella... :evil:
Rispondi