ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
mi dispiacerebbe molto per chi abita al centro, ma io mi dò un buon 80% che almeno coreografica nella mia zona la vedremoRomanevosa83 ha scritto:Si ma il fatto che ML non prevede neve a Roma è un brutto segno. Loro solitamente non sbagliano.WINTER61 ha scritto:è entrata l'aria fredda nevica anche a ternibruscolino ha scritto: spettacolo puro![]()
![]()
fazzoletti che cadono dal cielo!
-
Romanevosa83
Ma magari...prendo viale Mazzini e salgo...5 minuti da me.bruscolino ha scritto:mi dispiacerebbe molto per chi abita al centro, ma io mi dò un buon 80% che almeno coreografica nella mia zona la vedremoRomanevosa83 ha scritto:Si ma il fatto che ML non prevede neve a Roma è un brutto segno. Loro solitamente non sbagliano.WINTER61 ha scritto: è entrata l'aria fredda nevica anche a terni
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
orso russo
AHHAHAHAHHA DEVO USARE IL MAIUSCOLO PUò ANCHE NON FARLA....MA QUANDO MAI ML PREVEDE NEVE PER ROMA NEANKE LO SCORSO ANNO...PARLAVA DI NEVICA DALLA SERA (MENTERE NEVICAVA DALLA AMTTINA).........E IL SIGNOR BONELLI DI MATTINA AFFERMAVA 30CM DI NEVE A ROMA .......MA DAIIIIIIIIIIIIIII....LASCIAMO PERDERE.........Romanevosa83 ha scritto:Si ma il fatto che ML non prevede neve a Roma è un brutto segno. Loro solitamente non sbagliano.WINTER61 ha scritto:è entrata l'aria fredda nevica anche a ternibruscolino ha scritto: spettacolo puro![]()
![]()
fazzoletti che cadono dal cielo!
-
Romanevosa83
Si forse la prima volta aveva minimizzato la cosa...ma sulla seconda (il venerdì successivo) ci aveva preso in pieno.orso russo ha scritto:AHHAHAHAHHA DEVO USARE IL MAIUSCOLO PUò ANCHE NON FARLA....MA QUANDO MAI ML PREVEDE NEVE PER ROMA NEANKE LO SCORSO ANNO...PARLAVA DI NEVICA DALLA SERA (MENTERE NEVICAVA DALLA AMTTINA).........E IL SIGNOR BONELLI DI MATTINA AFFERMAVA 30CM DI NEVE A ROMA .......MA DAIIIIIIIIIIIIIII....LASCIAMO PERDERE.........Romanevosa83 ha scritto:Si ma il fatto che ML non prevede neve a Roma è un brutto segno. Loro solitamente non sbagliano.WINTER61 ha scritto: è entrata l'aria fredda nevica anche a terni
E poi scusa, vorresti mica dire che il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci prende di più?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma 
-
GallagherRM
Al sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... bisogna riconoscere che con il nowcasting sono molto bravi.Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
-
Romanevosa83
GallagherRM ha scritto:Al sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... bisogna riconoscere che con il nowcasting sono molto bravi.Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
Sono anche molto bravi a cambiare le previsioni in corsa...
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Traditore!!!!!Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
-
civisromanus73
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ehhhh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si batte, neve fino alla mattina qua mette, in questo caso tradisco ufficialmente meteolive e mi sposo con il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.....erboss ha scritto:Traditore!!!!!Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma
(per me l'oracolo resta il Bonelli, che stamattina ha parlato di spolverata su tutta la città per la prossima sera/notte)
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mammamia come cala qua O_o
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 17, 2013 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
bonelli si è molto bravo ma il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non è da meno fidati stanotte tutta Roma vedra la dama sono sicuro.....erboss ha scritto:Traditore!!!!!Blizzard90A ha scritto:A me mi sembra che quello che ci prende di piu, anche se ingigantisce le cose per attirare visitatori, è il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ieri ha azzeccato pure gli orari delle precipitazioni... e il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette fiocchi anche da voi a Roma