ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
-
Romanevosa83
Si, ma nella pagina di Roma invece rimane pioggia mista a neve.cristianmagicaroma ha scritto:aggiornamento dell 12,26 sul sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... in prima pagina : OGGI fiocchi al nordest specie sull'Emilia, e poi forte al centro, tra Umbria e Marche fino in pianura e poi Lazio-Abruzzo, e dalla sera anche in Romagna. Attenzione perché in serata e nella notte neve a quote basse su tutto il Lazio, fiocchi fino a Roma con 2-3cm a Roma nord nelle prime ore di VENERDI. VENERDI neve a bassa quota al sud e adriatiche.Romanevosa83 ha scritto:Ragazzi, innanzitutto ciao!
Domanda: come mai però nessuno si sbilancia? Il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che solitamente è propenso a spararla grossa, mette pioggia mista a neve...Meteolive non ne parla proprio oggi e la protezione civile non ha diramato nessun bollettino allarmante...ci stiamo noi facendo un film?
Cmq...seguo Meteolive dal 1996 e ci ha sempre preso...il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è un sito molto para...bip...cambia le previsioni in corsa a seconda di come si mette il tempo.
-
GallagherRM
wwlaneve* ha scritto:Gelo ha detto che non è un buon aggiornamento, e sono d'accordo. Io ho detto che presto tornerà a scendere, che è un'altra cosa.Blizzard90A ha scritto:purtroppo straquoto Blizzard .... ma basterebbe così poco, che so, un miracolo (della natura) si intendeGallagherRM ha scritto: L'AO riprenderà a scendere prima di quanto pensi.
Anche gelo che solitamente è molto ottimista appena ha visto quell'aggiornamento, ha subito detto che non è una buona notizia questa e che le cose non vanno bene... come faccio a rimanere tranquillo............ qui quart. Monteverde nuvole sparse T salita a + 9 C° ed è uscito pure il sole
... VT +4C° parzialmente nuvoloso tutto ad ore 14.56
Quì +5.6 stabile.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
rickcarter
-
GallagherRM
-
DajeNeveDaje
GallagherRM ha scritto:ho capito non sono mica stupidawwlaneve* ha scritto:Gelo ha detto che non è un buon aggiornamento, e sono d'accordo. Io ho detto che presto tornerà a scendere, che è un'altra cosa.Blizzard90A ha scritto: purtroppo straquoto Blizzard .... ma basterebbe così poco, che so, un miracolo (della natura) si intende......... qui quart. Monteverde nuvole sparse T salita a + 9 C° ed è uscito pure il sole
... VT +4C° parzialmente nuvoloso tutto ad ore 14.56
Quì +5.6 stabile..... infatti ha ragione anche Gelo, per questo
... ma possiamo anche essere fortunati, no? e vedere la ***
- cristianmagicaroma
[quote="DajeNeveDaje"]Temperatura risalita a 9 cielo parzialmente nuvoloso , ed e uscito un po di sole
[/quote
Molti non si sono accorti che nel brevissimo termine ( 6-12-24 ore) reading e gfs sono in pieno contrasto. Reading 00 vede il minimo traslare sull'adriatico per non tornare piu sul tirreno, mentre gfs 00 vedeva un bel minimo scivolare sul tirreno centromeridionale e poi sull'adriatico. gfs 06 vede un minimo ad occhiale tra tirreno e adriatico e poi solo adriatico. io non ci sto capendo niente. So solo che attualmente il minimo e' a sud dell'isola dell'elba e sembra stia scendendo ma poi potra' succedere di tutto, sia il ponza low (stupendo), sia l'adriatico low(malvagio).Staremo a vedere.La partita si gioca in queste ore.
Molti non si sono accorti che nel brevissimo termine ( 6-12-24 ore) reading e gfs sono in pieno contrasto. Reading 00 vede il minimo traslare sull'adriatico per non tornare piu sul tirreno, mentre gfs 00 vedeva un bel minimo scivolare sul tirreno centromeridionale e poi sull'adriatico. gfs 06 vede un minimo ad occhiale tra tirreno e adriatico e poi solo adriatico. io non ci sto capendo niente. So solo che attualmente il minimo e' a sud dell'isola dell'elba e sembra stia scendendo ma poi potra' succedere di tutto, sia il ponza low (stupendo), sia l'adriatico low(malvagio).Staremo a vedere.La partita si gioca in queste ore.
-
civisromanus73
-
civisromanus73
cristianmagicaroma ha scritto:lasciamo perdere i modelli adesso è solo nowcastingDajeNeveDaje ha scritto:Temperatura risalita a 9 cielo parzialmente nuvoloso , ed e uscito un po di sole[/quote
ps bello il nick