Ma come è possibile una cosa del genere... aggiornamenti veramente pessimi oggi.. quindi game over?lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Ma perchè ora si rialza l'indice AO, cosa sta succedendo...lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
mentre tutti gli altri indici sono favorevoli... questa non ci voleva
La rottura di comunicazione tra strato e tropo diventerà realtà
Indici delle più grandi ondate di gelo del secolo scorso e indici attuali...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 17, 2013 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A ha scritto:Ma come è possibile una cosa del genere... aggiornamenti veramente pessimi oggi..lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: Ma perchè ora si rialza l'indice AO, cosa sta succedendo...
Mamma mia non me lo dire... addirittura cluster verso i +2... indice NAM troposferico che potrebbe anche superare i +1,5 con questo rialzo dell'AO...
Calma...intanto intorno al 20 scenderà sul -2/-3...per il dopo vedremo!!lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
...
Ogni giorno sto forecast dell'Ao cambia repentinamente...aspetterei a valutare!
- Gelo Russo
Sto Analizzando, come ho comunicato prima Aggiornamenti importanti in arrivo...Blizzard90A ha scritto:Ma perchè ora si rialza l'indice AO, cosa diavolo sta succedendo, Gelo che ne pensi...lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
Per il momento dico solo questo tenete presente che gli indici tropoferici sono indicatori e sono collegati tra loro : AO - NAM - NAO - PNA - MJO - SSTA!
con Stima Davide
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non possono essersi sbagliati?lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Ma come è possibile una cosa del genere... aggiornamenti veramente pessimi oggi..lucio90 ha scritto:
Mamma mia non me lo dire... addirittura cluster verso i +2... indice NAM troposferico che potrebbe anche superare i +1,5 con questo rialzo dell'AO...
eb717 ha scritto:Calma...intanto intorno al 20 scenderà sul -2/-3...per il dopo vedremo!!lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
...
Ogni giorno sto forecast dell'Ao cambia repentinamente...aspetterei a valutare!
La mia preoccupazione eb è che c'è soltanto un cluster che punta deciso verso il basso...
-
StratWarming74
semplice: AO positiva = VP più compatto = niente freddo.Blizzard90A ha scritto:Ma perchè ora si rialza l'indice AO, cosa diavolo sta succedendo, Gelo che ne pensi...lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
cmq fin che la situazione non è definita è abbastanza inutile guardarlo adesso anche perchè è una mera interpolazione di tutti i modelli.
solo ieri era totalmente diverso.
- mascalzonelatino88
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
nevoso_e_tutto
okkkkkkkkkkkkkk grazieGelo Russo ha scritto:Buongiorno nevoso_e_tutto!nevoso_e_tutto ha scritto:cari ragazzi. gelo russo, lucio90, ecc. ma napoli e salerno hanno ormai perso le possibilita? qui pare stia arrivando la primavera!!!Gelo Russo ha scritto: Buongiorno lucio90!
si assottiglia leggermente, vedrai che con una visione maggiore aumenterà l'intensità del rosso...
con Stima Davide
Tranquillo...
con Stima Davide
mascalzonelatino88 ha scritto:lucio90 ha scritto:Ragazzi possiamo dire anche addio a sogni gelidi e nevosi... indice AO visto in prepotente rialzo![]()
male signori...veramente male..
Non ci posso credere... è stata una pugnalata dritta nel cuore...
Dai raga, tranquilli, 3-4 giorni fa molti puntavano il -5, il giorno dopo alcuni erano positivi...come è possibile che domani torneranno tutti in basso...non ci facciamo prendere dall'ansia...la cura??! Godetevi, godiamoci la neve di stasera a quote basse...prendetene a volontà! 
Ultima modifica di eb717 il gio gen 17, 2013 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Madonna è stato come ricevere 1000 pugnalate, che poi ieri puntavano tutti verso il basso, oggi invece su valori oltre +1,5, è veramente un incubo... maledetta troposfera...lucio90 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io mi arrendo... questa volta sento che il rialzo dell'AO non ce lo toglierà nessuno... tornerò a fare i live normalmente senza più sperare in ondate di gelo e neve...