ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
DajeNeveDaje
New entry
Ciao a tutti ragazzi
mi sono appena iscritto, sono di Roma centro (Trastevere) e mi unisco volentieri a voi (se mi volete) per dare il mio contributo in termini di nowcasting (sono appassionato di meteo ma non un esperto).
Mi trovo per lavoro a Roma centro altezza Via del Corso/Largo Chigi, appena terminata lieve pioggerella, sole che fa capolino tra le nubi, da stasera a casa potrò anche dare contributo in termini di temp esterna (piccola stazione meteo Oregon)
A presto!
mi sono appena iscritto, sono di Roma centro (Trastevere) e mi unisco volentieri a voi (se mi volete) per dare il mio contributo in termini di nowcasting (sono appassionato di meteo ma non un esperto).
Mi trovo per lavoro a Roma centro altezza Via del Corso/Largo Chigi, appena terminata lieve pioggerella, sole che fa capolino tra le nubi, da stasera a casa potrò anche dare contributo in termini di temp esterna (piccola stazione meteo Oregon)
A presto!
Re: New entry
Benvenuto tra noi, conterraneo.WhiteLady ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
A presto!
Ulisse55 detto Uli (il 'Prof'...)
-
Nevofilo88
-
aromanevicaecome
Nevofilo88 ha scritto:Ciao Ragazzi! anche io sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo e non so nemmeno usare bene il forum e spero di non crearvi problemi! qui sulla Cassia t + 6,2 pioggia debole.
..per avere quel nick devi chiedere i diritti a nevofilo80....forse dato il momento di grande felicita' ti fara' un prezzo da amico..
Dopo nemmeno un anno,eccomi qui di nuovo a rivivere con la stessa attesa l'arrivo della neve.L'anno scorso comincio a nevicare verso le 22,30,che sia ancora una volta una notte magica per tutti noi romani e lupacchiotti.Naturalmente quest'anno non mi accontento di due fiocchi bagnati di questa notte,voglio la bufera per febbraio con accumulo.
Ultima modifica di bardi il gio gen 17, 2013 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Nevofilo88
sa ha scritto:Nevofilo88 ha scritto:Ciao Ragazzi! anche io sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo e non so nemmeno usare bene il forum e spero di non crearvi problemi! qui sulla Cassia t + 6,2 pioggia debole.
..per avere quel nick devi chiedere i diritti a nevofilo80....forse dato il momento di grande felicita' ti fara' un prezzo da amico..
Spero non mi chieda i diritti!