ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franzdv

Messaggio da franzdv »

Tor Cervara, leggera e fine pioggia
DajeNeveDaje

Messaggio da DajeNeveDaje »

Centocelle Roma sud cielo un'altra volta coperto,pioggia leggera, e temperatura in diminuzione 7 :D
WhiteLady

New entry

Messaggio da WhiteLady »

Ciao a tutti ragazzi

mi sono appena iscritto, sono di Roma centro (Trastevere) e mi unisco volentieri a voi (se mi volete) per dare il mio contributo in termini di nowcasting (sono appassionato di meteo ma non un esperto).

Mi trovo per lavoro a Roma centro altezza Via del Corso/Largo Chigi, appena terminata lieve pioggerella, sole che fa capolino tra le nubi, da stasera a casa potrò anche dare contributo in termini di temp esterna (piccola stazione meteo Oregon)

A presto!
ulisse55
*Forumista TOP*

Re: New entry

Messaggio da ulisse55 »

WhiteLady ha scritto:Ciao a tutti ragazzi

mi sono appena iscritto, sono di Roma centro (Trastevere) e mi unisco volentieri a voi (se mi volete) per dare il mio contributo in termini di nowcasting (sono appassionato di meteo ma non un esperto).

Mi trovo per lavoro a Roma centro altezza Via del Corso/Largo Chigi, appena terminata lieve pioggerella, sole che fa capolino tra le nubi, da stasera a casa potrò anche dare contributo in termini di temp esterna (piccola stazione meteo Oregon)

A presto!
Benvenuto tra noi, conterraneo.

Ulisse55 detto Uli (il 'Prof'...) :wink:
Nevofilo88

Messaggio da Nevofilo88 »

Ciao Ragazzi! anche io sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo e non so nemmeno usare bene il forum e spero di non crearvi problemi! qui sulla Cassia t + 6,2 pioggia debole.
aromanevicaecome

Messaggio da aromanevicaecome »

sono stato silente per quasi un anno ho visto passare i mesi fino ad arrivare all'appuntamento di questa sera: ho ceduto al fascino del nowcasting pur non essendo minimamente esperto....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Benvenuto!
Qui pioggia mista a neve con 2,8! :cry:
Ma presto sarà neve!! :D
VELENO

Messaggio da VELENO »

Benvenuto White Lady! :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Benvenuto Nevofilo88 ! :wink:

eb...ricordati degli amici...soffia un po anche a questa parte! :wink:
sa

Messaggio da sa »

Nevofilo88 ha scritto:Ciao Ragazzi! anche io sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo e non so nemmeno usare bene il forum e spero di non crearvi problemi! qui sulla Cassia t + 6,2 pioggia debole.

..per avere quel nick devi chiedere i diritti a nevofilo80....forse dato il momento di grande felicita' ti fara' un prezzo da amico.. :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Nevofilo88 ha scritto:Ciao Ragazzi! anche io sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo e non so nemmeno usare bene il forum e spero di non crearvi problemi! qui sulla Cassia t + 6,2 pioggia debole.
Benvenuto anche a Te!

Uli. :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Quanta gente :) Benvenuti a tutti!!

Intanto superata quota 60.000 consultazioni e oltre 1.000 post
Mi ricorda lo scorso anno 8)

in attesa dei botti di stasera/notte
VELENO

Messaggio da VELENO »

Simòòòòòòò Dajeeeeeeeeeee :wink: :wink:
bardi

Messaggio da bardi »

Dopo nemmeno un anno,eccomi qui di nuovo a rivivere con la stessa attesa l'arrivo della neve.L'anno scorso comincio a nevicare verso le 22,30,che sia ancora una volta una notte magica per tutti noi romani e lupacchiotti.Naturalmente quest'anno non mi accontento di due fiocchi bagnati di questa notte,voglio la bufera per febbraio con accumulo.
Ultima modifica di bardi il gio gen 17, 2013 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevofilo88

Messaggio da Nevofilo88 »

sa ha scritto:

..per avere quel nick devi chiedere i diritti a nevofilo80....forse dato il momento di grande felicita' ti fara' un prezzo da amico.. :lol:

Spero non mi chieda i diritti! :-)
Rispondi