Buongiorno Lupo...dobbiamo attendere il momento giusto: quello che si prospetta nelle prossime ore non sarà niente di che...le potenzialità x la neve a Porto San Giorgio sono ben altre. Abbiamo ancora metà inverno, attendo volentieri.Lupo Sangiorgese ha scritto:Paesano ben trovato.........attendere attendere attendere.........e molta pazienza!Stefano1986 ha scritto:Siamo consapevoli che la situazione non è delle migliori, quindi anche se facesse solo mezzo cm sarebbe comunque un successo.elena90 ha scritto:lo letto gia ma anche a dicembre dicevano una decina di cm poi lo so io come andate a finire....pero speriamo che sia la volta buona...
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ulisse Buongiorno.tifone ha scritto:torniamo in topic grazie.mi prendo un giorno di relax a domani sera
Giorgio si prende una pausa (sacrosanta) di 24 ore. Ha detto che molto probabilmente domani ci saranno novità! Francamente io sono assai preoccupato della scaldata di domenica prossima e domando a te, che leggi gli stessi libri di tifone: hai idea di quali novità ci saranno?
Naturalmente sollecito anche l'altro nostro grande longer Gelo Russo (Davide) chiedendogli se anche lui intravede novità a breve termine!
Speriamo che queste novità non siano negative!
Grazie per la/e risposte.
P.S. Mi rivolgo anche a tuttli gli altri longer del sito se ci sono cose nuove comunicatecele subito per l'amor d'Iddio; aspettare più di 24 ore per sapere le novità di Tifone è........troppo estenuante
Qui parla solo tifone...è il 'suo' TD, che è OT da tempo purtroppo.WASPMA ha scritto:Ulisse Buongiorno.tifone ha scritto:torniamo in topic grazie.mi prendo un giorno di relax a domani sera
Giorgio si prende una pausa (sacrosanta) di 24 ore. Ha detto che molto probabilmente domani ci saranno novità! Francamente io sono assai preoccupato della scaldata di domenica prossima e domando a te, che leggi gli stessi libri di tifone: hai idea di quali novità ci saranno?
Naturalmente sollecito anche l'altro nostro grande longer Gelo Russo (Davide) chiedendogli se anche lui intravede novità a breve termine!
P.S. Mi rivolgo anche a tuttli gli altri longer del sito se ci sono cose nuove comunicatecele subito per l'amor d'Iddio; aspettare più di 24 ore per sapere le novità di Tifone è........troppo estenuante
Perdonami e seguimi altrove riproponendomi la domanda,
appena posso rispondo.
Ciao!
Uli.
- torinosnow
TIFONE illuminaci...... (dall'est mi raccomando.....)ulisse55 ha scritto:Qui parla solo tifone...è il 'suo' TD, che è OT da tempo purtroppo.WASPMA ha scritto:Ulisse Buongiorno.tifone ha scritto:torniamo in topic grazie.mi prendo un giorno di relax a domani sera
appena posso rispondo.
Ciao!
Uli.
Buonasera!!!! è vero che sono ormai tramontate tutte le ipotesi di gelo per fine gennaio e febbraio??? Grazie a tutti x le risposte.torinosnow ha scritto:TIFONE illuminaci...... (dall'est mi raccomando.....)ulisse55 ha scritto:Qui parla solo tifone...è il 'suo' TD, che è OT da tempo purtroppo.WASPMA ha scritto: Ulisse Buongiorno.
appena posso rispondo.
Ciao!
Uli.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non sono tramontate ,si è inceppato qualcosa e se ne parla a fine mesestefi82 ha scritto:Buonasera!!!! è vero che sono ormai tramontate tutte le ipotesi di gelo per fine gennaio e febbraio??? Grazie a tutti x le risposte.torinosnow ha scritto:TIFONE illuminaci...... (dall'est mi raccomando.....)ulisse55 ha scritto: Qui parla solo tifone...è il 'suo' TD, che è OT da tempo purtroppo.
appena posso rispondo.
Ciao!
Uli.
-
GallagherRM
Ho ascoltato oggi Tifone in web streaming il quale conferma il freddo vero e il/i possibile/i evento/i storico/i.nevofilo80 ha scritto:non sono tramontate ,si è inceppato qualcosa e se ne parla a fine mesestefi82 ha scritto:Buonasera!!!! è vero che sono ormai tramontate tutte le ipotesi di gelo per fine gennaio e febbraio??? Grazie a tutti x le risposte.torinosnow ha scritto: TIFONE illuminaci...... (dall'est mi raccomando.....)
Vi ringrazio per le risposte. Ma stasera seguendo varie tv estere hò visto alcune previsioni meteo(non sò quanto credibili) ma che dal 24 gennaio sbattono il centro europa e anche parte dell'italia dentro un Freezer. Non capisco se sono i meteo esteri poco affidabili...o troppo depressi alcuni forumisti che sono alla soglia del suicidio perchè si è inceppato qualcosa!!! Chiedo lumi a voi. Grazie per le risposte!!!GallagherRM ha scritto:Ho ascoltato oggi Tifone in web streaming il quale conferma il freddo vero e il/i possibile/i evento/i storico/i.nevofilo80 ha scritto:non sono tramontate ,si è inceppato qualcosa e se ne parla a fine mesestefi82 ha scritto: Buonasera!!!! è vero che sono ormai tramontate tutte le ipotesi di gelo per fine gennaio e febbraio??? Grazie a tutti x le risposte.
...buona la seconda...stefi82 ha scritto:Vi ringrazio per le risposte. Ma stasera seguendo varie tv estere hò visto alcune previsioni meteo(non sò quanto credibili) ma che dal 24 gennaio sbattono il centro europa e anche parte dell'italia dentro un Freezer. Non capisco se sono i meteo esteri poco affidabili...o troppo depressi alcuni forumisti che sono alla soglia del suicidio perchè si è inceppato qualcosa!!! Chiedo lumi a voi. Grazie per le risposte!!!GallagherRM ha scritto:Ho ascoltato oggi Tifone in web streaming il quale conferma il freddo vero e il/i possibile/i evento/i storico/i.nevofilo80 ha scritto:non sono tramontate ,si è inceppato qualcosa e se ne parla a fine mese
GallagherRM ha scritto:Ho ascoltato oggi Tifone in web streaming il quale conferma il freddo vero e il/i possibile/i evento/i storico/i.nevofilo80 ha scritto:non sono tramontate ,si è inceppato qualcosa e se ne parla a fine mesestefi82 ha scritto: Buonasera!!!! è vero che sono ormai tramontate tutte le ipotesi di gelo per fine gennaio e febbraio??? Grazie a tutti x le risposte.
- Pinguino70
La risposta al fallimento di questo primo step (possiamo ormai tranquillamente chiamarlo "fallimento") secondo me è dovuto all'eccessiva forza della Wave 1, che forzando il canadese lo ha costretto ad inibire la famigerata Wave 2. Ora le cose potrebbero cambiare, nel momento in cui la Wave 1 perde potenza......
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Tifone parla anche dell'aspetto Ao e dice sia Fasullo un Riaccorpamento del VP con un indice Nam a Simili Livelli...Impossibile..Quindi Farlocco.....salva93 ha scritto:che dire si nota che nel tempo il canadese si indebolirà e si ridurrà a una nocciolina e quindi l'azzorriano avrebbe tutte le possibilità di elevarsi...che dire anche io ci credo ancora ma i modelli e gli indici non sono molto confortanti ( specie l'AO)