ma dove non nevica in collina a 700 mt? Ha nevicato anke a colleferro!VENTO DEL NORD ha scritto:Buongiorno, scusate ma se non nevica in collina intorno ai 700/800 mt. come fa a nevicare a Roma??????
Io ve lo auguro con tutto il cuore di un Nevofilo appassionato ma sinceramente non sò se arriverà.....bhooò.
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Roma Est - La Rustica: 5°....
Ma che bello vedere i monti imbiancati.....dal GRA....goduria!
Intanto ieri sera ho 'marcato' il mio Lampione con dei cerchi
neri-gialli fino a 50 cm, con tanto di numeri...
..ma solo per gioco, eh!...
Poi un passante , notandolo, ha esclamato:
'aho! ma che stamo a Courmayer! mò pure li pali misura neve
qui a Ciampino, ma che so diventati matti?..bhooooo....!!!!..'.....
Ed io, 'nascosto' tra le auto , ridevo sotto i baffi....
A dopo!
Uli.

Ma che bello vedere i monti imbiancati.....dal GRA....goduria!
Intanto ieri sera ho 'marcato' il mio Lampione con dei cerchi
neri-gialli fino a 50 cm, con tanto di numeri...
..ma solo per gioco, eh!...
Poi un passante , notandolo, ha esclamato:
'aho! ma che stamo a Courmayer! mò pure li pali misura neve
qui a Ciampino, ma che so diventati matti?..bhooooo....!!!!..'.....
Ed io, 'nascosto' tra le auto , ridevo sotto i baffi....
A dopo!
Uli.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Certo che sarà una bella lotta, ma qui con una -3/-4 a 850 hpa sta fioccando, e sono a 2 km dal mare. Per cui...saski ha scritto:Si.lmagari in centro centro qualche fiocco..appena intorno ma sempre in città qualcosi in più..poco intendiamocijackfrost ha scritto:Non ho seguito il thread, ma quando intendete neve a Roma intendete l'area metropolitana?
In bocca al lupo!
Crepi il lupo!!!!!jackfrost ha scritto:Certo che sarà una bella lotta, ma qui con una -3/-4 a 850 hpa sta fioccando, e sono a 2 km dal mare. Per cui...saski ha scritto:Si.lmagari in centro centro qualche fiocco..appena intorno ma sempre in città qualcosi in più..poco intendiamocijackfrost ha scritto:Non ho seguito il thread, ma quando intendete neve a Roma intendete l'area metropolitana?![]()
In bocca al lupo!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ragazzi buongiorno.
Il grande giorno è arrivato!!
Sono sempre convinto che da stasera ci aspetta una notte "bianca" e tutta da vivere quindi ormai solo nowcasting.
Non credere alla storia che ad essere favoriti siano solo i quartieri nord l'instabilità in arrivo dal mare coinvolgerà tutto il territorio a partire da coste e versanti sud-ovest.
Nevofilo: tienici aggiornati su quello che scrivono stamattina sul gruppo FB
Ulisse: mi hai rubato le parole, stamattina dal balcone di casa i prenestini bianchi (ce li ho davanti) quasi fino a quote di pianura, col binocolo riuscivo pure a distinguere i boschi innevati spettacolo splendido ed emozionante!! Anche i castelli bianchi soprattutto monte Cavo.
PS appello a tutti: tenete la macchinetta fotografica a portata di mano!! Che se saremo fortunati è mia intenzione fare un video con tutti i nostri contributi da condividere e piazzare su youtube
Avanti tutta!!
Simone
Il grande giorno è arrivato!!
Sono sempre convinto che da stasera ci aspetta una notte "bianca" e tutta da vivere quindi ormai solo nowcasting.
Non credere alla storia che ad essere favoriti siano solo i quartieri nord l'instabilità in arrivo dal mare coinvolgerà tutto il territorio a partire da coste e versanti sud-ovest.
Nevofilo: tienici aggiornati su quello che scrivono stamattina sul gruppo FB
Ulisse: mi hai rubato le parole, stamattina dal balcone di casa i prenestini bianchi (ce li ho davanti) quasi fino a quote di pianura, col binocolo riuscivo pure a distinguere i boschi innevati spettacolo splendido ed emozionante!! Anche i castelli bianchi soprattutto monte Cavo.
PS appello a tutti: tenete la macchinetta fotografica a portata di mano!! Che se saremo fortunati è mia intenzione fare un video con tutti i nostri contributi da condividere e piazzare su youtube
Avanti tutta!!
Simone