fabylillo92 ha scritto:scusate la domanda: ma la zona nord non dovrebbe vedere più precipitazioni?
No perchè sono temporali marittimi ...alimentati da correnti da est..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Idemnevofilo80 ha scritto:te la becchi tuttaVALANGA DI NEVE ha scritto:DOmani pomeriggio da prima delle 18 possibili nevicate sulla capitale fino alle primissime ore del mattino.
Resta da sciogliere il dubbio mediante le precipitazioni che secondo me ci saranno e Roma potrà vivere molto probabilmente piu' di una semplice coreografia...
COn le zone SUD favorite su tutte...LA COSTA per intenderci..![]()
![]()
io a tor vergata pure me sa
ti straquoto Fabiofabiogelo ha scritto:Io da freddofilo-nevofilo incallito sono un po' scettico per domani per quanto
riguard le tempistiche per esempio nel febbraio 2010 il temporale nevoso ci fu la mattina quindi venivamo dalla notte che piu' o meno manteneve la temp. bassa ora veniamo dal giorno e si sa che a roma basta un po di sole per arriverare a 10 gradi.
Per me partiremo da una temp. troppo alta non penso che ce la faremo......
Felicissimo di essere smentito!!!!!!!
veramente anotte è nevicato ai castelli ,labico ,Colleferro e non mi sembra stanno ad 800 metri ,forse nella tua zona a quella quota .poi ricorda con una -4 e una -34 è neve sicura anche in pianuraVENTO DEL NORD ha scritto:Buongiorno, scusate ma se non nevica in collina intorno ai 700/800 mt. come fa a nevicare a Roma??????
Io ve lo auguro con tutto il cuore di un Nevofilo appassionato ma sinceramente non sò se arriverà.....bhooò.