Colline Laziali

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

Blizzard90A ha scritto:Cmq il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve con temperatura di 0°C -1°C la sera - notte, ma vede precipitazioni deboli, staremo a vedere, ad ora mi sembra un po difficile 15 cm...
Blizzard90A il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... usa reading, mentre GFS vede più precipitazioni! ma comunque non so che pensare dato che quel sito non è male per quantificare le precipitazioni di solito ..... qui intanto siamo sottozero -0,1°.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

incrociamo le dita ma domani possiamo fare il pieno veramente... :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Speriamo ragazzi!

P.S: Chi mi sa dire perchè adesso ad ogni carattere accentato vedo un punto interrogativo??! :?: :?:
LELE73

Messaggio da LELE73 »

eb717 ha scritto:Speriamo ragazzi!

P.S: Chi mi sa dire perchè adesso ad ogni carattere accentato vedo un punto interrogativo??! :?: :?:
Non lo so! succede anche a me
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

LELE73 ha scritto:

Allora non dipende da noi...mi succede da una mezzoretta e solo qui...vediamo domani va!! :wink:
Il freddo manda i caratteri in tilt...! :shock: :D
LELE73

Messaggio da LELE73 »

eb717 ha scritto:
LELE73 ha scritto:

Allora non dipende da noi...mi succede da una mezzoretta e solo qui...vediamo domani va!! :wink:
Il freddo manda i caratteri in tilt...! :shock: :D
Gia'! :P
rodano

Messaggio da rodano »

alzarsi alle 4 la mattina per andare a lavorare e tornare al letto perchè sta nevicando nn ha prezzo :D
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

rodano ha scritto:alzarsi alle 4 la mattina per andare a lavorare e tornare al letto perchè sta nevicando nn ha prezzo :D
a me è toccato andare cmq! Qnt ne ha fatta da te?
derfel

Messaggio da derfel »

bellaziooo ha scritto:
rodano ha scritto:alzarsi alle 4 la mattina per andare a lavorare e tornare al letto perchè sta nevicando nn ha prezzo :D
a me è toccato andare cmq! Qnt ne ha fatta da te?
Qui nulla....io vado a lavoro
:roll:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Buongiorno ragà, non mi fiderò mai più di previsioni, questa mattina dovevano esserci nevicate intorno ai 200 mt????
Ma chè, neanche a 800=1000 mt, ma come si fà a sbagliare così, una previsione a poche ore dall'evento??? Sono delusissimo, figuriamoci a 7=10 giorni!!!!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

jacopo90 ha scritto:l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì :wink:
buongiorno Jacopo ..a parte che le precipitazioni vengono dal tirreno e noi siamo presi in pieno ,arrivano termiche molto più basse di ieri ,da -2 di ieri a -3,5 di stasera con una -34 ...ieri ha nevicato a 88 metri con accumulo a 10 km da roma ....e poi sinceramente non li leggo da un po .io rimango certo che a roma castelli e zone interne cè da divertirsi ,roma compresa e non sara solo coreografia ...

bomba dal mare e poi ritornante da est per gfs

se fosse cosi roma sepolta altro che coreografia
questo lo scrive un forumista che ne capisce molto ..castelli accumuli abbondanti anche perché le precipitazioni andranno avanti fino a domani mattina :wink:
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

nevofilo80 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì :wink:
buongiorno Jacopo ..a parte che le precipitazioni vengono dal tirreno e noi siamo presi in pieno ,arrivano termiche molto più basse di ieri ,da -2 di ieri a -3,5 di stasera con una -34 ...ieri ha nevicato a 88 metri con accumulo a 10 km da roma ....e poi sinceramente non li leggo da un po .io rimango certo che a roma castelli e zone interne cè da divertirsi ,roma compresa e non sara solo coreografia ...

questo lo scrive un forumista che ne capisce molto ..castelli accumuli abbondanti anche perché le precipitazioni andranno avanti fino a domani mattina :wink:
bravo nevò la penso esattamente come te....noi del versante tirrenico siamo snobbati da tutti.....ma OCCHIO :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

jacopo90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

bravo nevò la penso esattamente come te....noi del versante tirrenico siamo snobbati da tutti.....ma OCCHIO :wink:
stasera divertimento :wink:
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

E per le zone interne(Ciociaria) le precipitazioni ci saranno? Domani devo andare in quelle zone :D
Rispondi