Blizzard90A il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... usa reading, mentre GFS vede più precipitazioni! ma comunque non so che pensare dato che quel sito non è male per quantificare le precipitazioni di solito ..... qui intanto siamo sottozero -0,1°.Blizzard90A ha scritto:Cmq il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve con temperatura di 0°C -1°C la sera - notte, ma vede precipitazioni deboli, staremo a vedere, ad ora mi sembra un po difficile 15 cm...
Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bellaziooo
Allora non dipende da noi...mi succede da una mezzoretta e solo qui...vediamo domani va!!LELE73 ha scritto:Non lo so! succede anche a meeb717 ha scritto:Speriamo ragazzi!
P.S: Chi mi sa dire perchè adesso ad ogni carattere accentato vedo un punto interrogativo??!![]()
Il freddo manda i caratteri in tilt...!
Gia'!eb717 ha scritto:Allora non dipende da noi...mi succede da una mezzoretta e solo qui...vediamo domani va!!LELE73 ha scritto:Non lo so! succede anche a meeb717 ha scritto:Speriamo ragazzi!
P.S: Chi mi sa dire perchè adesso ad ogni carattere accentato vedo un punto interrogativo??!![]()
![]()
Il freddo manda i caratteri in tilt...!![]()
-
bellaziooo
- VENTO DEL NORD
-
jacopo90
- Forumista senior
l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buongiorno Jacopo ..a parte che le precipitazioni vengono dal tirreno e noi siamo presi in pieno ,arrivano termiche molto più basse di ieri ,da -2 di ieri a -3,5 di stasera con una -34 ...ieri ha nevicato a 88 metri con accumulo a 10 km da roma ....e poi sinceramente non li leggo da un po .io rimango certo che a roma castelli e zone interne cè da divertirsi ,roma compresa e non sara solo coreografia ...jacopo90 ha scritto:l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì
bomba dal mare e poi ritornante da est per gfs
se fosse cosi roma sepolta altro che coreografia
questo lo scrive un forumista che ne capisce molto ..castelli accumuli abbondanti anche perché le precipitazioni andranno avanti fino a domani mattina
-
jacopo90
- Forumista senior
bravo nevò la penso esattamente come te....noi del versante tirrenico siamo snobbati da tutti.....ma OCCHIOnevofilo80 ha scritto:buongiorno Jacopo ..a parte che le precipitazioni vengono dal tirreno e noi siamo presi in pieno ,arrivano termiche molto più basse di ieri ,da -2 di ieri a -3,5 di stasera con una -34 ...ieri ha nevicato a 88 metri con accumulo a 10 km da roma ....e poi sinceramente non li leggo da un po .io rimango certo che a roma castelli e zone interne cè da divertirsi ,roma compresa e non sara solo coreografia ...jacopo90 ha scritto:l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì
questo lo scrive un forumista che ne capisce molto ..castelli accumuli abbondanti anche perché le precipitazioni andranno avanti fino a domani mattina
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
stasera divertimentojacopo90 ha scritto:bravo nevò la penso esattamente come te....noi del versante tirrenico siamo snobbati da tutti.....ma OCCHIOnevofilo80 ha scritto:buongiorno Jacopo ..a parte che le precipitazioni vengono dal tirreno e noi siamo presi in pieno ,arrivano termiche molto più basse di ieri ,da -2 di ieri a -3,5 di stasera con una -34 ...ieri ha nevicato a 88 metri con accumulo a 10 km da roma ....e poi sinceramente non li leggo da un po .io rimango certo che a roma castelli e zone interne cè da divertirsi ,roma compresa e non sara solo coreografia ...jacopo90 ha scritto:l'articolo di ml di questa mattina non mi piace....apparte perchè mette il grosso delle precipitazioni sul versante adriatico e poi non si sbilancia per niente e dice che forse verranno imbiancati i castelli....secondo me invece fino alle 7 di domani possiamo avere buone precipitazioni e no quello schifo lì
-
fabylillo92