GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Steve64

Messaggio da Steve64 »

elena90 ha scritto:grazie mille...e che questi giorni la tensione è tanta...qualcosa di grosso bolle in pentole ma i modelli ancora nn lo tirano fuori...è per questo che l attesa è snervante...
Ma se li osservi bene bene qualcosina inizia a muoversi. :wink:
ciao elena90
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

elena90 ha scritto:grazie mille...e che questi giorni la tensione è tanta...qualcosa di grosso bolle in pentole ma i modelli ancora nn lo tirano fuori...è per questo che l attesa è snervante...
Ciao Elena. Lo so che è snervante: intanto pensiamo a divertirci domani sera (tu + di me), poi x il dopo ci penseremo al momento opportuno.
elena90

Messaggio da elena90 »

dici che mi divertiro???sinceramente nn voglio crederci piu di tanto perche ho dopo ho paura di rimanerci male come a dicembre che ho visto solo 2 fiocchi.....
crisGE

Messaggio da crisGE »

elena90 ha scritto:dici che mi divertiro???sinceramente nn voglio crederci piu di tanto perche ho dopo ho paura di rimanerci male come a dicembre che ho visto solo 2 fiocchi.....
Io te l'ho già detto, x voi di passo di treia solo mista bagnata :|
elena90

Messaggio da elena90 »

nn mi dire cosi che in questi giorni scherzo poco perche sono davvero nervosa...ma tanto,,,
Stefano1986
Forumista senior

elena90 ha scritto:dici che mi divertiro???sinceramente nn voglio crederci piu di tanto perche ho dopo ho paura di rimanerci male come a dicembre che ho visto solo 2 fiocchi.....
Rileggiti questo articolo 8)
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sud/40145/
elena90

Messaggio da elena90 »

lo letto gia ma anche a dicembre dicevano una decina di cm poi lo so io come andate a finire....pero speriamo che sia la volta buona...
crisGE

Messaggio da crisGE »

elena90 ha scritto:nn mi dire cosi che in questi giorni scherzo poco perche sono davvero nervosa...ma tanto,,,
Immagine

:lol:
Stefano1986
Forumista senior

elena90 ha scritto:lo letto gia ma anche a dicembre dicevano una decina di cm poi lo so io come andate a finire....pero speriamo che sia la volta buona...
Siamo consapevoli che la situazione non è delle migliori, quindi anche se facesse solo mezzo cm sarebbe comunque un successo.
Lupo Sangiorgese

Messaggio da Lupo Sangiorgese »

Stefano1986 ha scritto:
elena90 ha scritto:lo letto gia ma anche a dicembre dicevano una decina di cm poi lo so io come andate a finire....pero speriamo che sia la volta buona...
Siamo consapevoli che la situazione non è delle migliori, quindi anche se facesse solo mezzo cm sarebbe comunque un successo.
Paesano ben trovato.........attendere attendere attendere.........e molta pazienza! :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Intanto Continuano le Grandi Manovre..... 8) ..Presto Grandi Succosi Frutti da Quest'Albero.. Immagine
iceneve

Messaggio da iceneve »

ContessaStrega ha scritto:Intanto Continuano le Grandi Manovre..... 8) ..Presto Grandi Succosi Frutti da Quest'Albero.. Immagine
Da questo grafico sembra che il dialogo stratosfera-troposfera stia già volgendo al termine...felicissimo di sbagliarmi
gravinci

Messaggio da gravinci »

crisGE ha scritto:
elena90 ha scritto:nn mi dire cosi che in questi giorni scherzo poco perche sono davvero nervosa...ma tanto,,,
Immagine

:lol:
crisGE...mi fai morì dalle risate.... :D
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

iceneve ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Intanto Continuano le Grandi Manovre..... 8) ..Presto Grandi Succosi Frutti da Quest'Albero.. Immagine
Da questo grafico sembra che il dialogo stratosfera-troposfera stia già volgendo al termine...felicissimo di sbagliarmi
veramente siamo già un passo avanti...il collegamento ormai è avviato..
iceneve

Messaggio da iceneve »

ContessaStrega ha scritto:
iceneve ha scritto:
veramente siamo già un passo avanti...il collegamento ormai è avviato..
Sì è già avviato, ma se noti nei bassi strati il dialogo sembra esaurirsi... forse riprenderà subito dopo :roll:
Rispondi