ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Direi che la copertura nuvolosa fa molto. Speriamo nel sereno notturno, in modo che la temperatura cali come deve e non salga troppo durante la giornata. Diciamo che se per le 19 di domani sera riusciamo a calare sui 4°-5° al max, abbiamo ottime chances di vedere qualcosa di più di una semplice coreografia, per gli accumuli preghiamo che Madre Natura ci voglia bene. 
Qui 3.5°C e si cielo che si sta coprendo da Ovest...lordsith ha scritto:Direi che la copertura nuvolosa fa molto. Speriamo nel sereno notturno, in modo che la temperatura cali come deve e non salga troppo durante la giornata. Diciamo che se per le 19 di domani sera riusciamo a calare sui 4°-5° al max, abbiamo ottime chances di vedere qualcosa di più di una semplice coreografia, per gli accumuli preghiamo che Madre Natura ci voglia bene.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Da quello che dicono le carte no, abbiamo di meglio. -34 °C/-35 °Ca 500 hpa, -4° che ci sfiora a 850 hpa. Ma credo che a dettar legge saranno la -34 in quota e il vento continentale da est al suolo, quest'ultimo fondamentale per garantire una buona colonna d'aria e la spinta dei fiocchi fino al piano.nevofilo80 ha scritto:abbiamo mani sera una -2 e una -30 se ho sbagliato correggetemi .se cosi fosse neanche fiocchi si vedono
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- RobyVanPersie
nevofilo80 ha scritto:mo una cosa quanti cm hai accumulati oggi?io sono sicuro che se anche abitassi a 2000 metri faresti le stesse domandeibra84 ha scritto:domanda a tutti: ma io vedo dall ultimo aggiornamento di gfs che le precipitazioni saranno confinate sopra roma...alto lazio direi...per salire sull'umbria![]()
5cm...cio' dice che domani secondo me nisba
-
rickcarter
-
DajeNeveDaje