Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
-
bellaziooo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
pianura dal tardo pomeriggiobellaziooo ha scritto:ragazzi qui ora temperatura 1,5° la stessa di stamattina quando ha nevicato con accumulo di qualche centimetro, poi + arrivata la pioggia all'ora di pranzo, poi di nuove neve e grandine, tutto sommato è andata come mi aspettavo! domani nel dettaglio a quanto sta la quota neve?!![]()
![]()
-
bellaziooo
Blizzard90A ha scritto:pianura dal tardo pomeriggiobellaziooo ha scritto:ragazzi qui ora temperatura 1,5° la stessa di stamattina quando ha nevicato con accumulo di qualche centimetro, poi + arrivata la pioggia all'ora di pranzo, poi di nuove neve e grandine, tutto sommato è andata come mi aspettavo! domani nel dettaglio a quanto sta la quota neve?!![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Tardo pomeriggio - sera, ma bisogna valutare ancora dove si posizionerà il minimo, se ci saranno temporali, se le precipitazioni saranno intense e tanti altri fattori, per noi collinari almeno una spolverata (con accumulo) è garantita però vorrei qualcosina in più... cmq temperatura 0,7 °Cbellaziooo ha scritto:Blizzard90A ha scritto:pianura dal tardo pomeriggiobellaziooo ha scritto:ragazzi qui ora temperatura 1,5° la stessa di stamattina quando ha nevicato con accumulo di qualche centimetro, poi + arrivata la pioggia all'ora di pranzo, poi di nuove neve e grandine, tutto sommato è andata come mi aspettavo! domani nel dettaglio a quanto sta la quota neve?!![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci si diverte da noi Blizzard90A!
-
bellaziooo
magari una bufera di un paio d'ore .... mi accontento anche di 15 cm guarda .... cmq qui temperatura che scende rapidamente, ora siamo a 0.9°.Blizzard90A ha scritto:Tardo pomeriggio - sera, ma bisogna valutare ancora dove si posizionerà il minimo, se ci saranno temporali, se le precipitazioni saranno intense e tanti altri fattori, per noi collinari almeno una spolverata (con accumulo) è garantita però vorrei qualcosina in più... cmq temperatura 0,7 °Cbellaziooo ha scritto:Blizzard90A ha scritto: pianura dal tardo pomeriggio
![]()
![]()
-
jacopo90
- Forumista senior
per te ci saranno precipitazioni intense??? perchè gfs ne mette abbastanza...Blizzard90A ha scritto:Tardo pomeriggio - sera, ma bisogna valutare ancora dove si posizionerà il minimo, se ci saranno temporali, se le precipitazioni saranno intense e tanti altri fattori, per noi collinari almeno una spolverata (con accumulo) è garantita però vorrei qualcosina in più... cmq temperatura 0,7 °Cbellaziooo ha scritto:Blizzard90A ha scritto: pianura dal tardo pomeriggio
![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Secondo me, dalle 7 si balla, ma bisogna ancora vedere come si posizionerà il minimo e quanto ci metterà a spostarsi verso sud-est.bellaziooo ha scritto:magari una bufera di un paio d'ore .... mi accontento anche di 15 cm guarda .... cmq qui temperatura che scende rapidamente, ora siamo a 0.9°.Blizzard90A ha scritto:Tardo pomeriggio - sera, ma bisogna valutare ancora dove si posizionerà il minimo, se ci saranno temporali, se le precipitazioni saranno intense e tanti altri fattori, per noi collinari almeno una spolverata (con accumulo) è garantita però vorrei qualcosina in più... cmq temperatura 0,7 °Cbellaziooo ha scritto:
![]()
![]()
Buonasera a tutti stavolta spero che anche Velletri ci sia dentro. Voi che dite?Blizzard90A ha scritto:Secondo me, dalle 7 si balla, ma bisogna ancora vedere come si posizionerà il minimo e quanto ci metterà a spostarsi verso sud-est.bellaziooo ha scritto:magari una bufera di un paio d'ore .... mi accontento anche di 15 cm guarda .... cmq qui temperatura che scende rapidamente, ora siamo a 0.9°.Blizzard90A ha scritto: Tardo pomeriggio - sera, ma bisogna valutare ancora dove si posizionerà il minimo, se ci saranno temporali, se le precipitazioni saranno intense e tanti altri fattori, per noi collinari almeno una spolverata (con accumulo) è garantita però vorrei qualcosina in più... cmq temperatura 0,7 °C
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ci siete eccomeRicc ha scritto:Buonasera a tutti stavolta spero che anche Velletri ci sia dentro. Voi che dite?Blizzard90A ha scritto:Secondo me, dalle 7 si balla, ma bisogna ancora vedere come si posizionerà il minimo e quanto ci metterà a spostarsi verso sud-est.bellaziooo ha scritto: magari una bufera di un paio d'ore .... mi accontento anche di 15 cm guarda .... cmq qui temperatura che scende rapidamente, ora siamo a 0.9°.