accumulo sui 30 cm.. tem -2...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
di niente, con perturbazioni da ovest e con buone termiche qui è neve, non ci si deve far ingannare dal tempo che si ha sulla costa; stessa cosa succede quando arrivano il fronte da est, a Pescara nevica e qui c'è il sole anche se con temperature rigidegravinci ha scritto:grazie marsicano....ho vinto la scommessa....io dicevo che lì nevicava, il maglianese a pescara non ci credeva...era scettico ...Marsicano ha scritto:Che a Magliano abbiamo nevicato, oggi, non c'è dubbio e qualcuno mi riferisce anche di un buon accumulo.
Ciao Marscano! Condivido cio'che dici ma molto dipende anche dall'intensita' delle perturbazioni. Se sono consistenti quando viene da est nord/est arriva anche da voi. Al contrario invece,da nord/ovest è impossibile vedere neve sulle coste adriatiche.Marsicano ha scritto:di niente, con perturbazioni da ovest e con buone termiche qui è neve, non ci si deve far ingannare dal tempo che si ha sulla costa; stessa cosa succede quando arrivano il fronte da est, a Pescara nevica e qui c'è il sole anche se con temperature rigidegravinci ha scritto:grazie marsicano....ho vinto la scommessa....io dicevo che lì nevicava, il maglianese a pescara non ci credeva...era scettico ...Marsicano ha scritto:Che a Magliano abbiamo nevicato, oggi, non c'è dubbio e qualcuno mi riferisce anche di un buon accumulo.