eb717 ha scritto:Ciao Lucio...il Nam sembrerebbe -3,8!
Ciao eb... ho ingrandito l'immagine della NAM e sembra -3,6... certo che quel 6 non è scritto molto bene
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uomo di Langa ha scritto:lucio90 ha scritto:Tranquilli,tanto si scenderà ben sotto i -4,quindi...eb717 ha scritto:Ciao Lucio...il Nam sembrerebbe -3,8!
Ciao eb... ho ingrandito l'immagine della NAM e sembra -3,6... certo che quel 6 non è scritto molto bene

Altro dato importante...lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:lucio90 ha scritto: Tranquilli,tanto si scenderà ben sotto i -4,quindi...
Dal grafico martineau molto interessante notare come l'indice NAM sia sceso sotto i -4...
L'AO è Disegnata dai Modelli che ad oggi sappiamo tutti come sono...IL grafico AO Non legge certamente i Ribaltoni imminenti...eb717 ha scritto:Bene bene!!
Intanto ieri era -3,8!![]()
Dialoga...ma aspettiamo a dirlo!
Sappiamo che l'Ao era in discesa, questa si vede dal grafico...poi salirà un tantino...dopo tornerà a scendere!!!!
é Stato corretto con L'aggiornamento Odierno....Ieri era un 6...ingrandendolo si vedeva .. oggi invece si vede benissimo che è un 8...lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene bene!!
Sappiamo che l'Ao era in discesa, questa si vede dal grafico...poi salirà un tantino...dopo tornerà a scendere!!!!
Hai ragione eb
Non ci avevo fatto caso... adesso si vede meglio che è un 8... ieri sembrava un 6
Era schiacciato, strano ma era chius, diverso dal 6...una volta mi aveva giocato, quando era 0,8 e io leggevo 0,6...ormai lo scherzetto lo conosco!!ContessaStrega ha scritto:é Stato corretto con L'aggiornamento Odierno....Ieri era un 6...ingrandendolo si vedeva .. oggi invece si vede benissimo che è un 8...lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene bene!!
Hai ragione eb
Non ci avevo fatto caso... adesso si vede meglio che è un 8... ieri sembrava un 6
Si effettivamente era molto strano come 6.ma che Tastiera hanno..Araba..??..eb717 ha scritto:Era schiacciato, strano ma era chius, diverso dal 6...una volta mi aveva giocato, quando era 0,8 e io leggevo 0,6...ormai lo scherzetto lo conosco!!ContessaStrega ha scritto:é Stato corretto con L'aggiornamento Odierno....Ieri era un 6...ingrandendolo si vedeva .. oggi invece si vede benissimo che è un 8...lucio90 ha scritto:
Hai ragione eb
Quallo che conta è che siamo a -4,1...ci avvicineremo ai -5!
Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Ecco l'aggiornamento degli indici per oggi:
AO che rimane su valori bassi ma aggiornamento leggermente peggiorato rispetto a ieri![]()
NAO che si mantiene in prevalenza su valori neutri e PNA dapprima positiva poi vista in calo...