Michele1978 ha scritto:Ri-nevica in maniera prepotente.
Ulteriore domanda: ma le cose stanno per caso andando in un modo ancora migliore del previsto?
No, stanno andando come da previsione, soltanto con quota neve leggermente più alta...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è aria instabile e i rovesci sono a macchia di leopardo ,non è un fronte organizzato ,se era un temporale che prendeva tutta la regione ora si parlava di cm e non di fiocchi .se guardi il sat vedrai le nubi arricciate bianche a pallini è instabilità che nel pomeriggio dovrebbe scemaremirkaciacio ha scritto:io invece chiedo perchè le precipitazioni nn sono ben organizzate..nel senso qui ha nevicato credo tra le 4 e le 6...dopo di che fa 2 fiocchi...poi sereno,poi 2 fiocchi,poi acqua,poi nulla...
credevo che per il lato tirrenico quando ci sono rodanate fossero un pelo migliore...
chi me lo sa spiegare??
quindi da come ho capito maggior organizzazione delle precipitazioni ci saranno da domani pom??nevofilo80 ha scritto:è aria instabile e i rovesci sono a macchia di leopardo ,non è un fronte organizzato ,se era un temporale che prendeva tutta la regione ora si parlava di cm e non di fiocchi .se guardi il sat vedrai le nubi arricciate bianche a pallini è instabilità che nel pomeriggio dovrebbe scemaremirkaciacio ha scritto:io invece chiedo perchè le precipitazioni nn sono ben organizzate..nel senso qui ha nevicato credo tra le 4 e le 6...dopo di che fa 2 fiocchi...poi sereno,poi 2 fiocchi,poi acqua,poi nulla...
credevo che per il lato tirrenico quando ci sono rodanate fossero un pelo migliore...
chi me lo sa spiegare??
da domani sera neve in pianura su toscana e laziomirkaciacio ha scritto:quindi da come ho capito maggior organizzazione delle precipitazioni ci saranno da domani pom??nevofilo80 ha scritto:è aria instabile e i rovesci sono a macchia di leopardo ,non è un fronte organizzato ,se era un temporale che prendeva tutta la regione ora si parlava di cm e non di fiocchi .se guardi il sat vedrai le nubi arricciate bianche a pallini è instabilità che nel pomeriggio dovrebbe scemaremirkaciacio ha scritto:io invece chiedo perchè le precipitazioni nn sono ben organizzate..nel senso qui ha nevicato credo tra le 4 e le 6...dopo di che fa 2 fiocchi...poi sereno,poi 2 fiocchi,poi acqua,poi nulla...
chi me lo sa spiegare??