Vedo che conosci la mia zona, da buon sciatore che seiVittorino2478 ha scritto:Voi di San Marcello secondo me siete in una botte di ferro, per quanto scalderà rimarrete comunque un po' al riparo. Noi delle interne tirreniche siamo proprio in bilico. Quelli dei versanti adriatici purtroppo devono tremare!nerone75 ha scritto:Non sai da quanto la ho messa sotto la lente quella "scaldatina"......Vittorino2478 ha scritto:Stavo guardando con sospetto la carta GFS a 108 ore per domenica alle ore una, e poi la successiva alle sette.
Più la guardo più mi puzza di garbinata, anche se di durata effimera. Pertanto non più libeccio freddo ma una bella scaldata.
Sarebbe una maldizione piazzata precisa per andare a vacca la domenica, unico giorno festivo per sciare sotto una bella nevicata!![]()
Per me non è molto credibile, dopo un treno di spade dritte dal rodano, perchè mai all'improvviso una dovrebbe affondare sull'Iberia?
Vista a durata effimera ed anche a situazione molto in bilico (un minimale est shift riporterebbe la zero su tutte le centrali) secondo voi perchè i siti meteo già danno tutti per spacciato il "freddino" faticosamente guadagnato?
Si accettno scommesse su est o west shift della saccatura di sabato sera, poi tuti pronti per il live!![]()
Io scommetto che un pochino la est-shifternno, basterebbe davvero un nulla!
Prima era incisiva e duratura ( in GFS6 ) poi è diventata breve ma intensa ( in GFS 12 e in Reading ), se addirittura sparisse del tutto est shiftando nei prossimi run non sarebbe male
Effettivamente dalle ultime carte sembreremmo i meno sfavoriti ma comunque...... speriamo in un miglioramento anche per gli umbri e i marchigiani....
Non ci resta che aspettare GFS18