ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso russo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Beh io pure anche se torno spesso. Però Viterbo in questa prima fase è di gran lunga avvantaggiata. Poi è anche una bellissima Città. Moltowwlaneve* ha scritto:Ricc ha scritto:sei fortunata tu la neve la vedi di sicurowwlaneve* ha scritto:grazie Nevo * ............. ma Davide Gelo dove ha messo il post che ha realizzato ero curiosa di leggerlo ?
*
no Ricc è più facile che la vedi tu, io durante la settimana lavoro e vivo a RM solo il fine settimana sono a VT ..... però o qui o lì la becco *![]()
![]()
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ragazzi nowcasting come al solito spettacolare
Io per adesso riposo forzato in attesa degli straordinari di venerdi. Quindi sapeye che vi dico adesso mi vedo Altrimenti ci arrabbiamo su rete 4 che è sempre un kolossal e poi mi risparmieró il sonno per la notte di venerdi li si che ce la giocheremo!! Me lo sento. Ció non toglie che stanotte comunque mi sveglio lo stesso x fare una capatina fuori
buona serata
Io per adesso riposo forzato in attesa degli straordinari di venerdi. Quindi sapeye che vi dico adesso mi vedo Altrimenti ci arrabbiamo su rete 4 che è sempre un kolossal e poi mi risparmieró il sonno per la notte di venerdi li si che ce la giocheremo!! Me lo sento. Ció non toglie che stanotte comunque mi sveglio lo stesso x fare una capatina fuori
buona serata
-
NIVOFILO86
- Forumista senior