notizie buone per ora..ma non credo nevichera alla nostra quota precip troppo debole..noi caro amico castellano ci giochiamo la partita domani mattina presto e nella mattinata in generale! piu giovedi pomeriggio fino a venerdi mattinaBlizzard90A ha scritto:Quindi cattive o brutte notizie? xD, quindi il nocciolo dovrebbe arrivare in mattinata verso le 6 da quanto ho capito...centauro ha scritto:bravo! quelle sono precipitazioni buone..sembra si sia formato un mini cumulo!! perche il prefrontale è ancora lonatno..
Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque non nevica nemmeno alle Rocche, temperature di 4 gradi anche li, qui 4,8 nelle due rocche 4 gradi tondi.centauro ha scritto:notizie buone per ora..ma non credo nevichera alla nostra quota precip troppo debole..noi caro amico castellano ci giochiamo la partita domani mattina presto e nella mattinata in generale! piu giovedi pomeriggio fino a venerdi mattinaBlizzard90A ha scritto:Quindi cattive o brutte notizie? xD, quindi il nocciolo dovrebbe arrivare in mattinata verso le 6 da quanto ho capito...centauro ha scritto:bravo! quelle sono precipitazioni buone..sembra si sia formato un mini cumulo!! perche il prefrontale è ancora lonatno..
-
bellaziooo
se le precipitazioni sono forti le temperature si abbassano! aspettiamo di vedere quando ci raggiungono! comunque il grosso arriva domattina presto quello si!Blizzard90A ha scritto:Comunque non nevica nemmeno alle Rocche, temperature di 4 gradi anche li, qui 4,8 nelle due rocche 4 gradi tondi.centauro ha scritto:notizie buone per ora..ma non credo nevichera alla nostra quota precip troppo debole..noi caro amico castellano ci giochiamo la partita domani mattina presto e nella mattinata in generale! piu giovedi pomeriggio fino a venerdi mattinaBlizzard90A ha scritto: Quindi cattive o brutte notizie? xD, quindi il nocciolo dovrebbe arrivare in mattinata verso le 6 da quanto ho capito...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eh questa è una configurazione totalmente differente, esistono vari tipi di arie chiamandole cosi, questo tipo di aria è artico-marittima, il che significa che è più fredda in quota, mentre nel febbraio 2012 era aria di tipo continentale, piu fredda al suolo... in questo caso servirebbe un bel rovescio forte-moderato per avere un calo delle temperature, per ora qua è salita di ben 2 gradi da prima quando stava a 3 gradi... ora siamo quasi a 5 gradi, umidità intorno al 95%NIVOFILO86 ha scritto:Qui +5 Blizzard.... Mi ricorda la situazione di febbraio 2010 Eheh chissà
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sta ricalando raga sta ricalando, speriamo continui a piovere, 4,7°C
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 15, 2013 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Scusate se mi intrometto, ma Nivofilo si riferiva al febbraio 2010, quando la situazione era simile ad oggiBlizzard90A ha scritto:Eh questa è una configurazione totalmente differente, esistono vari tipi di arie chiamandole cosi, questo tipo di aria è artico-marittima, il che significa che è più fredda in quota, mentre nel febbraio 2012 era aria di tipo continentale, piu fredda al suolo... in questo caso servirebbe un bel rovescio forte-moderato per avere un calo delle temperature, per ora qua è salita di ben 2 gradi da prima quando stava a 3 gradi... ora siamo quasi a 5 gradi, umidità intorno al 95%NIVOFILO86 ha scritto:Qui +5 Blizzard.... Mi ricorda la situazione di febbraio 2010 Eheh chissà