Colline Laziali

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:la mia stazione meteo mette simbolo gocciolina ed asterisco :shock: :shock:

Nevo ti segna anche il simbolo della lavatrice con una x sopra? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi esce un omino che mi dice no vento secco no party :lol:

Che temperatura ti segna? Io adesso sono a +6,2... poco fa c'è stata un po' di pioggia...
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Lo so avete ragione!!! Dovrò comprarlo prima o poi
centauro

Messaggio da centauro »

Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: 3,3 °C, non so se sto dato sia veritiero, lo spero... cmq si vede dal satellite arrivare una bella bomba dalla sardegna...
ciao,non devi guardare ariccia catena...perche sta oltre i 560m :wink: al massimo guarda ariccia centro..
Ariccia catena sta a 470m, stessa altezza della stazione di Ariccia centro, cmq la stazione di Genzano non funziona piu... xD, comunque Ariccia catena porta 3,6°C, Albano 5°C, ariccia centro 5,6.
hai ragione 470...cmq guarda ariccia centro..molto piu vicina e simile alla tua quota..ma un termometro no eh??? cioe è la base di un appassionato meteo! come fai a non averlo??? :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

lucio90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Nevo ti segna anche il simbolo della lavatrice con una x sopra? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi esce un omino che mi dice no vento secco no party :lol:

Che temperatura ti segna? Io adesso sono a +6,2... poco fa c'è stata un po' di pioggia...
4.1 umidita 90 percento
centauro

Messaggio da centauro »

NIVOFILO86 ha scritto:Lo so avete ragione!!! Dovrò comprarlo prima o poi
no prima o poi! domani! senno dico al moderatore di bannarti!! no termometro no forum!!!!!!!!!!!! :lol:
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

allora,abbiamo detto che ci devono essere belle precipitazioni per far fluire il freddo in basso in quanto aria artico marittima...
perchè diavolo è tutto sereno???? :shock:
questa cosa mi diverte e nn poco.... :cry:
sarà la pausa prima della tempesta....
e lo spero per dio meteo...questa volta vado da lui e lo distruggo...stile GUERRA FRA TITANI.... :evil:
NIVOFILO86
Forumista senior

No dai vi prego!!! Quello della macchina è affidabile?
centauro

Messaggio da centauro »

NIVOFILO86 ha scritto:No dai vi prego!!! Quello della macchina è affidabile?
no no..ti banniamo a vita se non compri un termometro!!!!! :lol: quello della macchina è affidabile se è ferma..quindi adesso copriti e esci!!!!!! e dicci quanto fa!! e cosi lo saprai anche te :D :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Lascia perdere quello della macchina. Hai un termometro a mercurio? Per incominciare va bene anche quello...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

mirkaciacio ha scritto:allora,abbiamo detto che ci devono essere belle precipitazioni per far fluire il freddo in basso in quanto aria artico marittima...
e lo spero per dio meteo...questa volta vado da lui e lo distruggo...stile GUERRA FRA TITANI.... :evil:
guarda il sat ,era stato detto da bardi che tra il fronte ed il nocciolo ci sarebbe stata una pausa .dovresti essere contento che è sereno ora ,hai più chance di vedere neve asciutta
centauro

Messaggio da centauro »

lucio90 ha scritto:

Lascia perdere quello della macchina. Hai un termometro a mercurio? Per incominciare va bene anche quello...
no no..ti banniamo a vita se non compri un termometro!!!!! quello della macchina è affidabile se è ferma8ma non è un gran che..cmq adesso copriti e esci!!!!!! e dicci quanto fa!! e cosi lo saprai anche te.. :lol:
NIVOFILO86
Forumista senior

Ho quello della sveglia ma lo devo lasciare un po fuori
Ricc

Messaggio da Ricc »

Lucio il mio al mercurio fa 36,5 che devo pensare? :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Quindi da come vedo, le cose stanno andando un po di cacca o sbaglio? Comunque io ho quello del freezer di termometro, se smonto il freezer e lo metto fuori dici che funziona? xD
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 15, 2013 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

nevofilo80 ha scritto:
mirkaciacio ha scritto:allora,abbiamo detto che ci devono essere belle precipitazioni per far fluire il freddo in basso in quanto aria artico marittima...
guarda il sat ,era stato detto da bardi che tra il fronte ed il nocciolo ci sarebbe stata una pausa .dovresti essere contento che è sereno ora ,hai più chance di vedere neve asciutta
io sono stracontento...cmq il sat nn so dv guardarlo...sono un ignorante appassionato...cmq fra un po vado in macchina anche io...almeno vedo la temperatura e vi dico...
:wink:
daje nevo...io sono sempre per la neve e per tutti...quando la fa anche qui..altrimenti sbrocco :twisted:
Rispondi