Intanto qua 3,8 adesso in lieve risalita...vediamo domani!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io lo consultavo anche lo scorso febbraio...per le precipitazioni e le quote nn era male...eb717 ha scritto:Ragazzi volete una notizia bomba??! Ci pensa il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.......che però stavolta probabilmente avrà ragione!!
Intanto qua 3,8 adesso in lieve risalita...vediamo domani!
sisi ho capito.....io guardea...mirkaciacio ha scritto:si,una frazione fra le colline..jacopo90 ha scritto:sei di vicino narni?mirkaciacio ha scritto: FORZA jacopo...stiamo vicini io e te...dai che questa notte ci sarà la sorpresina....
3,3 °C, non so se sto dato sia veritiero, lo spero... cmq si vede dal satellite arrivare una bella bomba dalla sardegna...jacopo90 ha scritto:sisi ho capito.....io guardea...mirkaciacio ha scritto:si,una frazione fra le colline..jacopo90 ha scritto: sei di vicino narni?![]()
ad ora temp 2.8 quando arrivano le precipitazione se calassero di un grado e mezzo.........
ciao,non devi guardare ariccia catena...perche sta oltre i 560mBlizzard90A ha scritto:3,3 °C, non so se sto dato sia veritiero, lo spero... cmq si vede dal satellite arrivare una bella bomba dalla sardegna...jacopo90 ha scritto:sisi ho capito.....io guardea...mirkaciacio ha scritto: si,una frazione fra le colline..![]()
ad ora temp 2.8 quando arrivano le precipitazione se calassero di un grado e mezzo.........
Ariccia catena sta a 470m, stessa altezza della stazione di Ariccia centro, cmq la stazione di Genzano non funziona piu... xD, comunque Ariccia catena porta 3,6°C, Albano 5°C, ariccia centro 5,6.centauro ha scritto:ciao,non devi guardare ariccia catena...perche sta oltre i 560mBlizzard90A ha scritto:3,3 °C, non so se sto dato sia veritiero, lo spero... cmq si vede dal satellite arrivare una bella bomba dalla sardegna...jacopo90 ha scritto: sisi ho capito.....io guardea...![]()
ad ora temp 2.8 quando arrivano le precipitazione se calassero di un grado e mezzo.........al massimo guarda ariccia centro..
scusami ma non ti capisco..ormai è tanto che scrivi su questo forum e quindi deduco sei un appassionato di meteo! cioe come non puoi non avere un termometro! e se non ce l'hai che aspetti a comprarlo!?!! scusami ma... dai è la base!NIVOFILO86 ha scritto:Nevo ti prego ti supplico mi dici la mia temp?