Il cambiamento ce.....le carte cambiano, gli spaghi sono al sugo....io sono giorni che ci credo...VALDARNO BIANCO......il meglio deve ancora venire, io insisto sulla natura, vera carta dell'antichita', non per sminuire tecnologia e altri affini, ma se non me rincoglionito le tarte vi dico che solo nel lontano e non scrivo la data, erano scese cosi in fondo...
Riscrevero a 72 ore dall'evento !
CREDIAMOCI TOSCANACCI A STO GIRO E LA BUTTA LA BUTTA
mARCO
Ma quanto me piace questa attesa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
assessore75
Re: Ma quanto me piace questa attesa
Speriamo Vicino!!!bardellar ha scritto:Il cambiamento ce.....le carte cambiano, gli spaghi sono al sugo....io sono giorni che ci credo...VALDARNO BIANCO......il meglio deve ancora venire, io insisto sulla natura, vera carta dell'antichita', non per sminuire tecnologia e altri affini, ma se non me rincoglionito le tarte vi dico che solo nel lontano e non scrivo la data, erano scese cosi in fondo...
mARCO
-
assessore75
Speriamo Vicino!!!bardellar ha scritto:Il cambiamento ce.....le carte cambiano, gli spaghi sono al sugo....io sono giorni che ci credo...VALDARNO BIANCO......il meglio deve ancora venire, io insisto sulla natura, vera carta dell'antichita', non per sminuire tecnologia e altri affini, ma se non me rincoglionito le tarte vi dico che solo nel lontano e non scrivo la data, erano scese cosi in fondo...
mARCO
assessore75 ha scritto:Speriamo Vicino!!!bardellar ha scritto:Il cambiamento ce.....le carte cambiano, gli spaghi sono al sugo....io sono giorni che ci credo...VALDARNO BIANCO......il meglio deve ancora venire, io insisto sulla natura, vera carta dell'antichita', non per sminuire tecnologia e altri affini, ma se non me rincoglionito le tarte vi dico che solo nel lontano e non scrivo la data, erano scese cosi in fondo...
mARCO
speriamo quasi vicini!!