Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...cristianmagicaroma ha scritto:Nisba nel senso neve, purtroppo. Stanotte sarebbe un miracolo la neve. E' piu' probabile nella notte tra giovedi e venerdi. Stanotte fara' una spolverata solo a rocca di papa, rocca priora, pratoni del vivaro e campi d'annibaleNIVOFILO86 ha scritto:In che senso nisba? Spero però che ci saranno le precipitazioni!!!
Colline Laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto:Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...cristianmagicaroma ha scritto:Nisba nel senso neve, purtroppo. Stanotte sarebbe un miracolo la neve. E' piu' probabile nella notte tra giovedi e venerdi. Stanotte fara' una spolverata solo a rocca di papa, rocca priora, pratoni del vivaro e campi d'annibaleNIVOFILO86 ha scritto:In che senso nisba? Spero però che ci saranno le precipitazioni!!!
- cristianmagicaroma
Rocca priora temperatura attuale 3,9cristianmagicaroma ha scritto:Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto:Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...cristianmagicaroma ha scritto: Nisba nel senso neve, purtroppo. Stanotte sarebbe un miracolo la neve. E' piu' probabile nella notte tra giovedi e venerdi. Stanotte fara' una spolverata solo a rocca di papa, rocca priora, pratoni del vivaro e campi d'annibale
-
mirkaciacio
- cristianmagicaroma
Sempre Rocca priora temperatura di 3,1 !cristianmagicaroma ha scritto:Rocca priora temperatura attuale 3,9cristianmagicaroma ha scritto:Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto: Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma dove leggi di 3 gradi, io sono connesso a tutte le stazioni meteo dei colli albani, e ti assicuro che a rocca di papa ci sono 4 gradi tondi tondi, e pure a rocca priora o.o, anche qua cmq in calo a 5,4 °C, cmq lasciando perdere queste sciocchezze, a quanto siete voi? Sta migliorando li? Qua ha piovuto per 10-15 min abbastanza forte...cristianmagicaroma ha scritto:Rocca priora temperatura attuale 3,9cristianmagicaroma ha scritto:Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto: Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 15, 2013 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
2,7 ! Aggiorno la pagina ogni minuto e cala a picco !!! Beati loro !!!cristianmagicaroma ha scritto:Sempre Rocca priora temperatura di 3,1 !cristianmagicaroma ha scritto:Rocca priora temperatura attuale 3,9cristianmagicaroma ha scritto: Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.
Ragazzi guardate la stazione meteo, non dico stupidaggini e' incredibile !
-
bellaziooo
non condivido che sarà un semi - miracolo vedere la neve al di sotto delle rocche ..... tutti i dati ufficiali parlano di neve sopra i 300 metri, localmente anche al di sotto in caso di violenti rovesci (che ci saranno), le rocche sono sopra i 600 metri .... quindi credo che loro vedranno dei bei accumuli, non che al di sotto non nevicherà! quindi non disperiamo, di chance ne abbiamo molte entrambi!cristianmagicaroma ha scritto:Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto:Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...cristianmagicaroma ha scritto: Nisba nel senso neve, purtroppo. Stanotte sarebbe un miracolo la neve. E' piu' probabile nella notte tra giovedi e venerdi. Stanotte fara' una spolverata solo a rocca di papa, rocca priora, pratoni del vivaro e campi d'annibale
- cristianmagicaroma
S'e' fermata a 2,7 gradi con 1008,6 hpa e 84% di umidita'. punto di rugiada 0,2. Mamma mia che diminuzione. Io ci ho vissuto 3 anni a rocca priora, per questo ho tra i preferiti i dati della stazione meteocristianmagicaroma ha scritto:2,7 ! Aggiorno la pagina ogni minuto e cala a picco !!! Beati loro !!!cristianmagicaroma ha scritto:Sempre Rocca priora temperatura di 3,1 !cristianmagicaroma ha scritto: Rocca priora temperatura attuale 3,9![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io sono connesso a 2 stazioni meteo, a una dice 4 gradi, a una dice 3,1 gradi a rocca di papa, boh... cmq a quanto siete voi? Sta migliorando?
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 15, 2013 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
2,5cristianmagicaroma ha scritto:S'e' fermata a 2,7 gradi con 1008,6 hpa e 84% di umidita'. punto di rugiada 0,2. Mamma mia che diminuzione. Io ci ho vissuto 3 anni a rocca priora, per questo ho tra i preferiti i dati della stazione meteocristianmagicaroma ha scritto:2,7 ! Aggiorno la pagina ogni minuto e cala a picco !!! Beati loro !!!cristianmagicaroma ha scritto: Sempre Rocca priora temperatura di 3,1 !![]()
- cristianmagicaroma
Ritratto tutto amico, mi pento di quello che ho detto ! Dopo aver letto quelle diminuzioni al minuto mi sono pentito dei miei peccati ! Ora si che tutto e' possibile ! Dai ragazzi !bellaziooo ha scritto:non condivido che sarà un semi - miracolo vedere la neve al di sotto delle rocche ..... tutti i dati ufficiali parlano di neve sopra i 300 metri, localmente anche al di sotto in caso di violenti rovesci (che ci saranno), le rocche sono sopra i 600 metri .... quindi credo che loro vedranno dei bei accumuli, non che al di sotto non nevicherà! quindi non disperiamo, di chance ne abbiamo molte entrambi!cristianmagicaroma ha scritto:Un grado in certi casi, fa la differenza. Sono le stesse rocca priora e rocca di papa al limite, sotto di esse si sara' di semi-miracolo.Blizzard90A ha scritto: Qua ci sono 6 gradi, a rocca di papa ce ne sono 5, anche ai pratoni, non vedo sta gran differenza fino ad ora di temperatura...
- cristianmagicaroma