ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
L'aria gelida arriverà con il fronte nuvoloso ora a ovest della corsica e della sardegna,ma il lavoro duro di far abbassare parecchio la temp. lo faranno i temporali che si stanno già creando sul mar tirreno.Come potete vedere dal sat. prima dell'arrivo del grosso della perturbazione,c'è un intervallo di cielo relativamente sereno,che secondo me nelle ore notturne ci dara ancora una mano a far abbassare di piu le temperature.
Ultima modifica di bardi il mar gen 15, 2013 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Certo!! Guarda finché esiste anche solo una possibilità è lecito parlarne.ulisse55 ha scritto:
Ora dimmi:
era lecito che Ulisse ci credesse? e che ne parlasse?
Viceversa, per come sono fatto io, te avrei detto sin da subito che era inutile illudersi
Così come invece continuo ad essere scettico sull'effetto stratwarming=evento storico
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao a tutti sono iscritto su ML da diverso tempo pero intervengo molto poco quindi un novello delle vostre discussioni ma vi seguo tantissimo
incrociamo le dita e (S)nowcasting
con la speranza che non sia tempo perso
ps 10/11 gradi ora
comunque speriamo in un bel prp già da questa notte e gio/venerdi forse giornata + propizia termiche a limite tra sola e gioia xxx ho incrociato tutto
magari ci scappa il colpaccio come altre volte è successo.
incrociamo le dita e (S)nowcasting
ps 10/11 gradi ora
comunque speriamo in un bel prp già da questa notte e gio/venerdi forse giornata + propizia termiche a limite tra sola e gioia xxx ho incrociato tutto
magari ci scappa il colpaccio come altre volte è successo.
Sullo strat ho già detto: ci vuole altro, azzorriano in primis.erboss ha scritto:Certo!! Guarda finché esiste anche solo una possibilità è lecito parlarne.ulisse55 ha scritto:
Ora dimmi:
era lecito che Ulisse ci credesse? e che ne parlasse?
Viceversa, per come sono fatto io, te avrei detto sin da subito che era inutile illudersi
Così come invece continuo ad essere scettico sull'effetto stratwarming=evento storico
Ora , come pure già detto, godiamoci il rodano.....
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
godiamocele pure noi nevò abbi fede che qualcosa la vediamonevofilo80 ha scritto:goditi queste chance di questi giorni di vedere la neve perche le quotazioni di un nulla di fatto fino a febbraio..intanto 7 gradiNIVOFILO86 ha scritto:Mi spiace per voi ragazzi
E non date retta che siano i quartieri più alti i favoriti, l'instabilità in questi casi e come nel 2010 non guarda in faccia a nessuno